• User Attivo

    Seo - delucidazioni

    Da poco piú di una settimana ho aperto il mio blog e inizio ad avere dei track link e un pochino di citazioni backlink. Il blog parla di marketing (non SEO o almeno molto poco). Vorrei dunque avere qualche informazione per farmi le ossa nel posizionamento. Premetto che oltre a quella di Giorgio holetto anche molte altre guide a riguardo.

    • Uso all-in-one SEO e vorrei sapere che tipo di settaggi devo stare piú attento. Per ora ho inserito le keyword e il titolo descrittivo del tema le altre opsioni le ho lasciate cosí come sono (quelle con % % ). Ho invece modificato qella principale gestibile da wordpress (categoria-id-titolo).

    Il problema é che qundo cerco su google direttamente con il nome del miosito nella descrizione appare l´ultimo post scritto, mentre prima appariva la descrizione da me inserita.

    • E´meglio comprare un dominio ai fini del posizionameto, considerando che non vendo nulla?

    • Nel settaggio principale di wordpress ho eliminato il titolo del forum e la descrizione per non farle apparire sopra il titolo del mio header. Inluisce per il posizionamento? Se si come si puó evitare che venga mostrato?

    Grazie mille


  • Community Manager

    Ciao Garuda,

    ti segnalo questo link
    http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Guida_completa_per_ottimizzare_Wordpress

    Fammi sapere se ti è stato utile 🙂