- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Dolphin Smart Community su Altervista
-
Dolphin Smart Community su Altervista
Ciao a tutti, ho provato ad installare lo skript Dolphin Smart Community su Altervista, però appena vado avanti nell'installazione mi dice
Next files have inappropriate permissions:
periodic/cmd.php;
periodic/notifies.php;
periodic/tags.php;
inc/params.inc.php;
inc/menu_content.inc.php;
ray/modules/board/xml/config.xml;
ray/modules/board/xml/langs.xml;
ray/modules/board/xml/main.xml;
ray/modules/board/xml/skins.xml;
ray/modules/chat/xml/config.xml;
ray/modules/chat/xml/langs.xml;
ray/modules/chat/xml/main.xml;
ray/modules/chat/xml/skins.xml;
ray/modules/desktop/xml/config.xml; ecc....Cosa devo fare? Help Me! Grazie...
-
cambia i permessi di quei files usando filezilla, selezioni la cartella, tasto destro, attributi, scrivi 777 e clicchi sotto su applica solo ai file...
-
il problema è che altervista mi applica i permessi chmod 777 sulla cartella solo, se applico 777 ai file, applica pure ma dopo 2 secondi me li torna 665....
-
benvenuto nella barca Alex!!! Altervista non permette di cambiare i permessi sui file per ragioni di sicurezza, se controlli sul forum di altervista ho aperto una discussione... anche se mi ha risposto solo un cogl... che ancora non ha capito di cosa parlo... il tuo problema sicuramente riguarda il file ffmpeg.exe, che ha necessariamente bisogno di permessi 777 altrimenti non puoi ultimare l'installazione... mi accodo quindi alla tua richiesta di aiuto... e chiedo a qualche amministratore o moderatore o esperto che sia di aiutarci... non è possibile escludere il controllo dei diritti di esecuzione dal file ffmpeg.exe???
sono fermo da quasi 2 mesi... non posso aprire il sito se non riesco ad installare...
-
ah per modificare i permessi dei file che dici te, applicali alle cartelle, e nelle opzioni clicchi su applica solo ai file...
-
scusami, ma ffmpg.exe cosa è? qualcosa di video? cmq grazie ora provo ad applicare come dici tu
-
Niente da fare, non funziona lostesso, pure che applico come hai detto tu... non lo applica ai file...
-
Ciao Ale e benvenuto nel Forum GT
credo che tu abbia bisogno di un server tutto tuo
-
già... per avere permessi di esecuzione sul file .exe deve essere il tuo server, nessuno con un minimo di nozioni sulla sicurezza informatica ti concederebbe le autorizzazioni per eseguire un file exe.. potrebbe essere qualsiasi cosa, non te le concedonoi perchè potrebbe essere un virus...
-
@Alexmag said:
scusami, ma ffmpg.exe cosa è? qualcosa di video? cmq grazie ora provo ad applicare come dici tu
E' il programma che Dolphin utilizza per convertire i video (che vengono caricati dagli utenti) nel formato flv