• User Attivo

    Ricerca in blogspot

    Salve. Vorrei sapere una cosa che non sono riuscito a trovare sull'assistenza.
    In blogspot c'è una funzione di ricerca degli altri blog? Per esempio, vedere se c'è un blog di qualcuno che sia della mia stessa zona, oppure uno che parli del mio stesso argomento?


  • Super User

    @pancrazio said:

    Salve. Vorrei sapere una cosa che non sono riuscito a trovare sull'assistenza.
    In blogspot c'è una funzione di ricerca degli altri blog? Per esempio, vedere se c'è un blog di qualcuno che sia della mia stessa zona, oppure uno che parli del mio stesso argomento?

    Ciao pancrazio!
    Una cosa simile la puoi vedere nella pagina del tuo profilo.

    Se per esempio hai scritto che sei di Roma, cliccandoci sopra potrai scoprire tutti i blogger con residenza a Roma. La stessa cosa vale per le altre opzioni


  • User Newbie

    Ciao ragazzi, ho trovato questa pagina e vorrei segnalarvi il mio sito. Ho creato un semplice script sfruttando i form html in modo da rendere estremamente facile la ricerca in blogspot per località (almeno per ora, mi impegnero' ad abilitare altre ricerche.. tipo per lavoro, hobby ecc..) .. basta selezionare la regione e scrivere la citta'. Non e' un motore di ricerca.. ha semplicemente lo scopo di aiutare la ricerca in blogspot senza troppi casini o limitazioni. la pagina e':

    gerolamus.com/?id=blogspot_search

    spero non lo consideriate spam 😉