• User

    Analytics feat sito in flash

    Buona sera a tutti...

    allora. su un sito in flash analitycs non gira per tutte le pagine del sito, bene.
    gira solo sulla index/homapage...

    è possibile che si sia comunque un errore nell'elaborazione dei dati?
    Mi spiego... ho una campagna ppc su un sito in flash, voglio monitorare alemnto la index...possibile che io abbia un 80% di rimbalzo???!
    😮

    nn voglio peccare di presunzione, ma la campagna è fatta bene ed i riscontri si stanno avendo...ma allora perchè questo dato allucinante?
    va bhe che negli ultimi gg analytics sta sclerando, ma cosi mi sembra un pò troppo....


  • Super User

    se gira solo sulla index tutte le visite sono di una sola pagina, quindi dovresti avere il CENTO percento di rimbalzi!


  • User

    Ti ringrazio per la risposta...ma secondo te lo stesso discorso vale per le campagne pay-per-click?

    Nel senso che la pagina che riesco a monitorare con Analytics è anche la landing page degli annunci ppc...
    Analytics mi elabora per questi una forte frequenza di rimbalzo. va bene che un poco ci possa essere, non dico che è la campagna migliore del mondo...ma davvero è troppo alto il rimbalzo, pur riconoscendo un qualche margine di errore nella formulazione della campagna...

    :mmm:


  • Super User

    mi ripeto. se hai analytics su una sola pagina, dovrebbe segnare rimbalzo 100% e niente altro, perché gli arrivi e le partenze sono le stesse e le visite sono tutte di una sola pagina vista. La campagna non c'entra nulla.


  • User

    Lo so che non c'entra la campagna, stavo solo chiedendo se la percentuale di rimbalzo che ho per gli annunci è dovuta al fatto stesso che il sito sia in flash.
    anche se come dici tu, dovrei avere la stessa frequenza di rimbalzo, o sbaglio?