• User Attivo

    [AdWords] Per esperti di Google AdWords

    Salve,
    pubblicizo il piccolo sito di annunci per adulti su Gogole Adwords.

    Attualemtne sto publiccando un normale campagna con targeting per parola chiave.
    I miei annunci vengono mostrati correttamente.

    Quello che vi chiedo è come fare per fare in modo che i miei annunci vengano mostrati anche sul sito di kijiji nella apposita sezione, come succede per altri siti.

    Ma non capisco cone debba fare in quanto la campagna che ho citato prima mi da 0 impressioni sulla rete di siti Google.

    Allora ho creato una nuova campagna con targeting per posizionamento con siti che trattano parola chiavi come annunci, sesso. Ma niente.

    Pero non capisco perche i miei annunci non si vedono su kijiji.
    Un aiuto?


  • ModSenior

    Ciao fre2004,

    da quello che descrivi sembra che abbia fatto tutto il possibile per mostrare il tuo annuncio.

    Puoi provare eventualmente ad alzare la tua offerta sia con un CPC sulla campagna in rete di contenuti, sia quella per il targeting per posizionamento.
    Ti consiglio anche che per la campagna rete di contenuti di utilizzare una rosa di keyword definita con match generico.

    Altrimenti puo' essere anche possibile che il tuo sito sia stato escluso via AdSense da chi amministra la pubblicazione degli annunci sul portale di kijiji