- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Directory Open Free - Italiane
-
non è per creare polemica, ma solo per capire bene la situazione siccome dal post non capisco neanche molto la locazione di quel link sponsorizzato.
Però mi sembra di capire che da come la dici tu, praticamente tutti quelli che usano (ti faccio un esempio) adsense, che riconosce i contenuti delle pagine (anche quelli di una directory che non è altro che una lista di siti) potrebbero subire querele da quelli che hanno inserito i siti gratutitamente?
-
A me sembra assurda come cosa, significherebbe dire che un webmaster non è libero di mettere nel proprio sito la pubblicità che vuole.
-
@fiorry said:
non è per creare polemica, ma solo per capire bene la situazione siccome dal post non capisco neanche molto la locazione di quel link sponsorizzato.
Però mi sembra di capire che da come la dici tu, praticamente tutti quelli che usano (ti faccio un esempio) adsense, che riconosce i contenuti delle pagine (anche quelli di una directory che non è altro che una lista di siti) potrebbero subire querele da quelli che hanno inserito i siti gratutitamente?
Forse l'immagine allegata non rende bene l'idea perciò descrivo brevemente:Sito Pincopalla
descrizione sito pincopalla descrizione sito pincopalla descrizione sito pincopalla descrizione sito pincopalla descrizione sito pincopalla descrizione sito pincopalla descrizione sito pincopalla descrizione sito pincopalla.Quello che ti ho proposto qui sopra è il titolo di un tuo sito con relativa recensione, il link (nella recensione del tuo sito) è stato inserito senza il tuo permesso e diretto verso terzi (terzi= possibile concorrente diretto).
Non sto negando che il WM possa mettere la pubblicità che vuole nelle proprie pagine, lo faccio anch'io e ci vivo, quello che metto in discussione e che il testo della recensione è a tutti gli effetti l'oggetto che rappresenta il sito recensito e non lo si può utilizzare in maniera diretta per reclamizzare terze parti, in parole povere metti gli annunci sopra, sotto, a fianco, dove ti pare ma non utilizzare mai il "prodotto ospite" come vettore diretto se non verso se stesso.
-
@Enzodc82 said:
A me sembra assurda come cosa, significherebbe dire che un webmaster non è libero di mettere nel proprio sito la pubblicità che vuole.
Esattamente! cosi come ci sono leggi che ti possono punire severamente se metti sul tuo sito testi e/o immagini illegali, ci sono leggi che *anche *su internet regolano i rapporti civili e/o commerciali.
Non rispettare le regole solo perchè non si conoscono non vuol dire essere immuni dal pagarne eventuali conseguenze.
-
a belli ...
il concetto di shade mi sembra chiaro... va bene così o divido il topic ?
..va bene così !!
(a breve , come sempre, cancellerò i post non utili e raggruppo le directory)
-
si l'immagine non era chiara,
capito tutto
grazie
-
Segnalo anche la mia:
htp://cercaetrova.no-ip.com
appena partita.
-
@Luca Curatola said:
Segnalo anche la mia:
htp://cercaetrova.no-ip.com
appena partita.
Ottimo segnalato
-
La mia è riservata ai blog, interessa lo stesso ?
htt://www.lablogosfera.net
-
Questa è un directory per lo scambio link a livello mondiale per siti turistici (in Inglese):
htw.firenze-online.com/travel.links.exchange/
-
Segnalo
nuova nuova,
gratuita,
link di ritorno obbligatorio
ma possiamo sempre chiudere un occhio,
o anche tutti e due ,bye
-
La directory di superenalottonline è a pagamento, non mi sembra che possa essere inserita in questo trhead o no?
-
Avete dimenticato la mia
hw.directory-italiana.blogspot.com
Gratis e senza link reciproco richiesto!
-
Salve!
Vi voglio segnalare una nuova direcoty gratuita dove segnalando il vostro sito nonsolo ottenere un link ma anche una pagina dedicata esclusivamente al vostro sito ( es: ww.tulbia.it/link_web_directory_41.html )Trovare la directory a questo indirizzo: ww.tulbia.it/open_web_directory.html
(Scusate l'errore nel titolo.... ehehee Page Rank)
-
L'ho unito qui.
Ti prego di stare attento e ti prendere visione del Forum GT per non spammare
-
segnalo il mio forum dove c'è una directory pr 4
.trucchimania.it
-
Vi segnalo la mia directory personale
Il link di ritorno non e' obbligatorio e vi lascio linkare con la keyword che desiderate
E' nuova nuova...ma salira' in fretta
-
Ciao, vi segnalo la mia nuova directory con url puliti puliti che danno page rank (quando lo avrà) pertanto è obbligatorio un link di ritorno..
Directory Impresa Lavoro
grazie e a presto
-
peccato sia morto questo topik
-
@christia said:
peccato sia morto questo topik
-
Ultima Modifica di Rinzi : 14-12-06
*Serve qualcuno che controlli le nuove directory...vuoi farlo tu?
-