- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Lode a Giorgio
-
Lode a Giorgio
Ciao Giorgino, voglio farti i complimenti per quello che stai facendo, sei un esempio di correttezza, bontà e preparazione.
Ci conosciamo ormai da molto tempo e la nostra permanenza in thailandia, aldilà del mio caratteraccio, credo abbia rafforzato la nostra amicizia.Spero davvero che tu non cambi mai, che non diventi mai cinico ed imbroglione come me... Sai al mondo ci sono due tipi di persone, i buoni come te ed i cattivi come me...
Rimani sempre buono, non cambiare mai, insegui i tuoi sogni con spensieratezza e soprattuto non diventare mai antipatico come me!
Ti voglio sinceramente tanto bene Giorgino!
-
Grazie mille Caro Amico mio,
Penso che questo sia, nei forum, il messaggio più lungo che hai scritto. Tu non perdi mai tempo, sempre di corsa, sempre pieno di lavoro. Questo messaggio mi ha reso molto felice
-
belle parole, ma non é che ha bisogno di un favore e fa un captatio benevolentiae ?
a parte tutto belle parole
-
Gio, per avere favori da Giogio non serve leccare nulla credimi, era solo quello che sentivo...
-
@GrazieMamma said:
Gio, per avere favori da Giogio non serve leccare nulla credimi, era solo quello che sentivo...
ma si dai lo so, stavo scherzando
poi é ovvio che se vuoi un favore nn glielo chiedi qui ùma sai com'é dette da te parole simile fanno notizia
-
cinico ed imbroglione come me ``` () Come sarebbe a dire "cinico ed imbroglione" ! Ed il resto? E tutte le ragazzine che hai lasciato in lacrime sparse per i sette mari, l'avere strazioto loro i cuori dopo indicibili seduzioni a base di catene e fruste e cosucce simili per notti e notti delle quali cosucce è ancora sparso il villaggio.... come vogliamo chiamarlo? E non riporto poi tutto il resto per puro senso della misura e del rispetto a questo forum ! :D
-
@Mamilu said:
cinico ed imbroglione come me ``` () Come sarebbe a dire "cinico ed imbroglione" ! Ed il resto? E tutte le ragazzine che hai lasciato in lacrime sparse per i sette mari, l'avere strazioto loro i cuori dopo indicibili seduzioni a base di catene e fruste e cosucce simili per notti e notti delle quali cosucce è ancora sparso il villaggio.... come vogliamo chiamarlo? E non riporto poi tutto il resto per puro senso della misura e del rispetto a questo forum ! :D :o :o :o :o :o :o :o :o :o
:bannato:
-
@GrazieMamma said:
Ciao Giorgino, voglio farti i complimenti per quello che stai facendo, sei un esempio di correttezza, bontà e preparazione.
Ci conosciamo ormai da molto tempo e la nostra permanenza in thailandia, aldilà del mio caratteraccio, credo abbia rafforzato la nostra amicizia.Spero davvero che tu non cambi mai, che non diventi mai cinico ed imbroglione come me... Sai al mondo ci sono due tipi di persone, i buoni come te ed i cattivi come me...
Rimani sempre buono, non cambiare mai, insegui i tuoi sogni con spensieratezza e soprattuto non diventare mai antipatico come me!
Ti voglio sinceramente tanto bene Giorgino!
Confermo quanto detto "di la"
[url=http://www.fast-adv.it]Guadagnare con un sito Web (oltre 20 diverse soluzioni)
[url=http://www.vendita-hardware.com/lettera_a.asp]Vendita Hardware
[url=http://www.pixelab.it]Sviluppo siti Web, E-Commerce, portali, CMS e piattaforme B2B e B2C