- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Assurdo, nuova frontiera del copia e incolla
-
ATTENZIONE TROIAN !!!
Sono andato sul sito citato e ho cliccato a caso su un titolo, è intervenuto immediatamente Norton a bloccare l'attacco da parte di Troian.
Ogni commento è inutile....
-
@shade said:
Sono andato sul sito citato e ho cliccato a caso su un titolo, è intervenuto immediatamente Norton a bloccare l'attacco da parte di Troian.
Norton a volte è esagerato, bisogna vedere che genere di Trojan ti ha bloccato.
A volte il Norton ti avvisa se tenti di installare il Flash Player di Macromedia perchè è messo in un Active-X.
-
@lukas said:
Norton a volte è esagerato, bisogna vedere che genere di Trojan ti ha bloccato.
A volte il Norton ti avvisa se tenti di installare il Flash Player di Macromedia perchè è messo in un Active-X.
-
@Bukowski said:
Alla fin della fiera: scusate lo sfogo e OCCHI APERTI
BukowskiEsprimo solidarietá a Bukowski, sapendo cosa si prova in questi casi, visto che il soggetto in questione ci duplica puntualmente tutti i nostri siti, in modo integrale.
Non mensiono i siti in questione, per correttezza verso questo forum e per non fargli promozione gratuita. Se a qualcuno interessasse saperlo rispondo in PV.
-
Aggiorno la situazione ...
ad oggi sono stati copiati dallo stesso sistema, tra i tanti, anche Tuttogratis.it e Studenti.it
Inoltre sono partiti col fare anche l'Inghilterra ... si stanno espandendo in maniera incredibile e su Google spesso sono piu alti del sito originale.
Questi sono tutti i contenuti copiati a Studenti.it
http://itstudenti.net/e qui il rifacimento di Tuttogratis:
http://ittutto.net/Se continuano cosi verranno bannati presto, ma a mio parere un limite stavolta è stato superato, non vorrei sembrare catastrofico ma ... boh .. ho una bruttissima sensazione.
-
Non credo ci metteranno molto a beccarsi una denuncia, visti i siti che hanno deciso di copiare.
Per lukas: non per (ri)aprire una diatriba, ma il contenuto del tuo intervento su "hacker" vs. "cracker" dimostra a mio avviso che non hai molto chiaro il significato della parola "hacker". Respect 2 Lkv e Nanni Le-Parole-Sono-Importanti Moretti!
-
@ArkaneFactors said:
Non credo ci metteranno molto a beccarsi una denuncia, visti i siti che hanno deciso di copiare.
Per lukas: non per (ri)aprire una diatriba, ma il contenuto del tuo intervento su "hacker" vs. "cracker" dimostra a mio avviso che non hai molto chiaro il significato della parola "hacker". Respect 2 Lkv e Nanni Le-Parole-Sono-Importanti Moretti!
si .. e **chi **denunci?
-
In questi casi si fa una denuncia contro ignoti (ci pensa poi l'autorità giudiziaria ad acquisire i log dai provider).
-
davvero vergognoso...
ci vorrebbe proprio una denuncia...
-
Ragazzi chiudo questa discussione e come da regolamento il Forum GT non è ritenuto responsabile delle vostre parole.
Sono solidale con voi e prima o poi copieranno anche me.
Non mi piace il loro comportamento ma è arrivato il momento di chiudere il topic
Giorgio