- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Article Marketing per siti in inglese
-
Article Marketing per siti in inglese
Un caro saluto a tutti.
Devo occuparmi dell'article marketing per un sito in inglese di un cliente estero. Cercavo dei siti affidabili come quelli indicati nella directory che, purtroppo, presenta soprattutto fonti in italiano per article marketing e comunicati stampa.
Dove posso trovare una lista affidabile per risolvere casi come quello indicato?
Saluti,
Danilo.
-
Qui c'è una lista:
http://www.avangate.com/articles/press-release-distribution_69.htm
-
grazie! è anche commentata.
danilo.
-
avete per caso anche una lista analoga per Francia e Germania?
grazie
Lilo
-
Vabbé io ci provo...
.. esiste anche per la Spagna?
-
per il mercato inglese io uso spesso questa lista Seobook.com /archives/ 000099.shtml ; gli stessi siti erano stati menzionati anche nel corso "Seo Extreme" a Roma e devo dire che per me stanno dando buoni risultati per ottimizzare parole chiave con media competizione, per quelle più toste devi essere bravo a scrivere qualcosa di veramente interessante e utile affinchè venga presa da molti siti... altrimenti è tempo sprecato
-
Volevo chiedere a chi se ne sta occupando - di article in inglese - come sta andando...
Ci sto lavorando da un paio d'ore, non ho ancora scorso tutti i siti delle liste, ma ho già incontrato delle difficoltà: da quelli che hanno visto ridursi il pr a quelli che chiedono un pagamento, da quelli che non funzionano, a quelli che non ti fanno mettere nessun link...