- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Si puo' usare Edintorni su sito con Adsense ?
-
@webbs said:
La domanda è già nell'oggetto
Non intendo se Edintorni permette Adsense ma il contrario, considerato che con Adsense ho ottime entrate non vorrei rischiare la chiusura dell'account.
Quindi, ADSENSE permette l'inserimento di EDINTORNI su pagine web dove esso è presente ?
Grazie in anticipo.Ti dico sì per il contextual adv (le cosiddette "parole sottolineate"), invece per i classici insiemi di annunci (context adv) eviterei...
-
Ciao ragazzi, fatemi sapere anche io sono interessato a mettere annunci adv nel mio blog dove attualmente ci sono solo annunci adsense.
Ciao
-
@archeoita said:
Paga bene il contextual adv? sto pensando di implementarlo nel mio forum.
Non mi interessa il context adv perché ritengo che AdSense sia inarrivabile (anche se un test lo si potrebbe fare... magari Giorgio ci aggiorna su come va qui), il problema dollaro però comincia a diventare insostenibile, e in futuro sarà probabilmente peggio, nulla fa pensare ad una rivalutazione del dollaro sull'euro.Più o meno 2 centesimi a click, però ai 5.000 click c'è un bonus del 15% ed ai 10.000 un ulteriore bonus analogo (30% in totale). Non ci si fa ricchi, ma perchè non usarlo?...
-
Io l'avevo provato, ma non remunera abbastanza in base al disagio per gli utenti, almeno per il mio sito.
-
Si anche nel forum...mantenuti 24 ore sul forum e poi ho dovuto toglierli a causa di lamentele furibonde li ho tenuti sul sito per un mesetto ma i guadagni erano piuttosto bassi
-
Salve a tutti,
quali disagi comporta per gli utenti avere il contestual ADV di editorni in un blog o forum?
grazie
-
ti trovi alcune parole del testo del tuo sito/blog/forum che linkano pagine di edintorni
-
Potete decidere voi quanti link fare apparire per pagina ed in che punto, il colore, la mono o la doppia sottileneatura, se utilizzare o meno le parole già linkate.
Come dice qualcuno non si diventa ricchi, ma ti assistono, ti seguono e, giustamente, premiano chi ha volumi elevati di traffico.
Dal mio punto di vista, si può provare, almeno per testarne le potenzialità.