• User Attivo

    [AdWords] Corrispondenza Automatica

    Lungo ma interessante 🙂

    *ww.theregister.co.uk/2008/03/18/when_google_does_evil/

    P.s. ma com'è che ho superato il test dell'area premium,ho inviato la mail e ancora non posso postare link attivi?


  • ModSenior

    Ok riesumo questo post per segnalare qualcosa in piu' su quanto niubbo ci ha segnalato oltre 2 mesi fa.

    Google ha fatto testare ad alcuni utenti nei mesi passato un tipo di corrispondenza per AdWords chiamata "corrispondenza automatica" (automatic match) e ho appreso che questo tipo di corrispondenza sta per entrare in fase beta di produzione e che sara' probabilmente spuntata di default quando entrera' in produzione su tutti gli account.

    Che cosa cambiera' con questa opzione? In pratica Google AdWords mostrera' i tuoi annunci non solo per le "parole estese" gia' presenti nei tuoi gruppi di annunci ma anche per le keyword o combinazioni di keyword che Google rilevera' nella tua pagina di destinazione.

    Al momento non e' attiva in account italiani a quanto ne sappia io e non ci sono fonti ufficiali di eventuali rilasci. Non sembra comunque un rumor inattendibile e ho voluto condividere questa notizia con il Forum.