• User Attivo

😕 Il problema e' che a me lo fa puntualmente. Cioe', per esempio, tu lo usi per 1 ora anche consecutivamente ? Io per bisogni aziendali ne faccio un uso intensivo ma mi da' i problemi sopra indicati.

Altra cosa: Adwords editor. Non riesco a usare questo software perche' la finestra dell'editor non viene correttamente visualizzata ! Cio' mi rende impossibile leggere le parole "troppo a destra", perche la finestra non e' correttamente visualizzata !
    Questo su un monitor con risoluzione 1024x768.
    Stessa cosa anche a voi ? senno riprovo a installarlo! e magari mi evito i problemi di timeout usando adwords online...

• ModSenior

Confermo il problema su Adwords Editor.
    Personalmente preferisco la piattaforma online.

Anche io lo uso a livello aziendale ininterrottamente per diverse ore al giorno.

• User Attivo

Capisco. Provero' a mandare una mail al servizio tecnico.
    Grazie mister.jinx 🙂

• User Attivo

@mister.jinx said:

A volte capita.

perche' puntualmente intorno mezzanotte si verifica proprio quello che descrivi tu

ovvero le 18 in USA 😄

Evidentemente non solo le stade sono trafficate a quell'ora 😉

• ModSenior

@Pumba said:

ovvero le 18 in USA 😄

Evidentemente non solo le stade sono trafficate a quell'ora 😉

si magari oltre al fare dell'ironia e sapere che sono trafficate mi/ci piacerebbe sapere il perchè.

• User Attivo

@mister.jinx said:

si magari oltre al fare dell'ironia e sapere che sono trafficate mi/ci piacerebbe sapere il perchè.

Intasamento server?? :mmm:

Domanda stupida...Hai provato a chiedere a quelli di google?

• ModSenior

Per il momento no. La cosa tra l'altro non si verifica in maniera ciclica o con cadenza esatta. Va a giornate. Se continua sicuramente chiederò.

• Moderatore

@ienabellamy said:

Scusate il titolo un po ironico 🙂
    ma cavoli, e' da 1 mese che ho cominciato ad usare pesantemente Adwords e direi che dopo un po' si blocca e non mi cerca piu le parole...rimane nello stato di "pending" .... con le palline che vanno da una parte all'altra della sbarra..e non solo le palline di Google 😄
    Uso adwords quotidianamente da anni oramai e devo dire che mi capita pochissimo, tieni presente che lavoro in orario d'ufficio.
    Forse non hai mai usato i servizi di Yahoo un anno fa'... altro che celentano.. rendevano luso del sistema impossibile.. chiamai l'assistenza e mi dissero che probabilemnte era un mio problema (cosa quasi offensiva per uno che lavora online quotidianamente..).

• User Attivo

porca boia. Questo mi spiazza. Perche' a me fa cosi tutti i santi giorni 😞

• User Attivo

Anche a me capita abitualmente che adwords sia molto lento.
    Ho una adsl che viaggia mediamente su 1,8 - 2 mega.

Oggi ad esempio mi è arrivato un bel "Error 409", sembra inchiodato.

Adwords editor mi sembra molto meno intuitivo rispetto alla versione online.

• User Attivo

Ciao a tutti
    Confermo anch'io

1. on line è spessissimo molto, troppo lento
    2. con il keyword tool anche a me succede in maniera sistematica; se faccio oltre un certo numero di ricerche sullo stesso gruppo, o mi dice che al momento non può darmi risposta, o più spesso mi da i dati ma con i volumi (che sono i dati che più osservo) non disponibili, per cui non puoi ordinarli attendibilmente. Le soluzioni che ho trovato sono ordinate in ordine di efficacia:
    3. usare il keyword tool al di fuori del gruppo o l'esterno (se non vi interessano i dati storici)
    4. aprire un'altra sessione
    5. cancellare il cookie e reiniziare
      Mi sa (è un ipotesi) che potrebbe essere il solito discorso: google non vuole che gli "succhiamo" troppe risorse; per cui io che sono alla ricerca nevrotica di keyword negative dopo un po' vengo fermato, ma in quei modi sopra continuo.
    6. confermo le stranezze delle parole a destra di editor; non mi piace particolarmente sono troppo abituato alla versione on-line; ma sono costretto spesso ad usarlo a causa della troppa lentezza on-line; e poi qualche pregio bisogna riconoscerglelo.

A presto

Luca3