- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Definizione di hotel su Internet:
-
Definizione di hotel su Internet:
http://www.google.it/search?hl=it&q=define%3Ahotel&btnG=Cerca&meta=
ahahahah che ci fanno i barracuda sudati lì?
-
Una dimostrazione di come ragionano i motori e di come sia importante la semantica e l'espansione dei termini di ricerca.
-
in che senso Marco no capisco come hanno ragionato i motori in questo caso . davvero mi torna strano :bho: :bho:
-
@Jerry said:
in che senso Marco no capisco come hanno ragionato i motori in questo caso . davvero mi torna strano :bho: :bho:
Hotel: resort dove andare in vacanza; Emerald Garden Resort ; il vostro Hotel di fiducia.
In questo caso è stato prelevato un termine da questo glossario che google ha giudicato significativo perchè probabilmente l'hotel Emerald Garden Resort è ben presente nella struttura dei siti che ruotano intorno a html.ve.it che essendo un sito che ha una cerchia di altri siti molto popolari, vedi il forum Gt, vedi velocipedi equestri e tanti altri, viene giudicato attendibile da gg e quindi una sua definizione di Hotel viene messa li dove sta.
questo è quello che io credo.
-
Osservando la pagina in questo momento sarei giunto, senza alcun dubbio, alle conclusioni del buon Marco.
Anzi, in parte ora mi trovo d'accordo e penso che html.ve.it fa parte di un bel circuito e che la struttura di quella paginetta ed il tema del sito (che parlava di hotel) hanno spinto.
Ma la pagina l'ho modificata per vedere se metteva il nome del Resort nella ricerca define. Stiamo aspettando l'aggiornamento, se fate una ricerca c'era un thread con il nome: "Giorgio definisce l'hotel".