- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- NON CI CREDO, MA E' VERO?
- 

banano Giorgio ? 
 chi ?
 come ?
 dove ?LOL 

- 

Senti Gero, l'ultimo bananamento non è stato bello  Qualcuno dei mod ha fatto quell'operazione ()  

- 

Ma questa gente ha un lavoro?  

- 

@ico1989 said: Ma questa gente ha un lavoro?  
 si!!
 bananare giorgio 

- 

Per evitare che il fenomeno si replichi dal locale anche sul web invito l'utente Giorgio Teiv a non scrivere ancora titoli maiuscoli 
 @Giorgiotave said:NON CI CREDO, MA E' VERO? 
 altrimenti su ordine del proprietario del ueb sarò costretto ad un mega-bannaggio-bendaggio-bandamento-bannamento da tutti i forum del vu vu vu :bannato:Non so se mi ho spiegato    

- 

@claudioweb said: Per evitare che il fenomeno si replichi dal locale anche sul web invito l'utente Giorgio Teiv a non scrivere ancora titoli maiuscoli altrimenti su ordine del proprietario del ueb sarò costretto ad un mega-bannaggio-bendaggio-bandamento-bannamento da tutti i forum del vu vu vu :bannato: Non so se mi ho spiegato    straquoto  

- 

E' il mio sport preferito! E non lo faccio solo in locale, ma anche sui miei forum online. E per rendere più realistica la cosa do' delle mazzette a mia sorella che crea l'utente a scuola, sì che risulti un ip diverso dal mio!    

- 

io sono uno di quelli. 
 è bello, provate pure voi

- 

- 

si..si..lo provo:D 

- 

io ho provato anche con le freccette ma bananare GT è una vera goduria 

- 

Bastardi ()