• User

    PErchè google non indicizza questa pagina??

    Ragazzi non riesco a capire come mai google non vuole indicizzare il mio blog!!
    agibilita-enpals.blogspot.com

    Ci date un'occhio??

    P.s. l'ho segnalata sia ad "aggiungi URL" che "aggiungi Blog" entrambi di google
    sono presenti dei link a questo blog in altri siti ed è stato segnalato in qualche directory (e già inserito) ma niente!!! come mai???


  • Community Manager

    Ciao Rino,

    perchè secondo me ti serve un link forte a tema, non un sacco di segnalazioni su community non a tema 🙂


  • User

    I link nei forum sono solo a scopo pubblicitario e non di posizionamento.
    Cmq guarda che non mi è mai successo!! Tutti i blog che ho fatto si sono sempre quasi autoindicizzati...invece questo blog non l'ìha neanche sfiorato...
    ho inserito un'annuncio in sito di annunci con le stesso identico testo ma l'ho prontamente cancellato..
    nonostante ciò google conserva ancora la cache di quella pagina..e chiunque ci clicchi sopra logicamente si apre il sito d'annunci in questione dicendo che l'annuncio non esiste...
    PUò bastare che dica a google di eliminare quella pagina dal suo indice?Basta a far indicizzare il mio blog?Magari google l'ha riconosciuta come pagina spam e ora non ne vuole più sapere niente di lei??E' un vero peccato perchè avevo trovato l'indirizzo contente le parole che mi servivano per il posizionamento!!!Tu che mi consigli??

    p.s. quando potrò inserire una firma dgt in html?


  • User Attivo

    basta inserire il link in qualche directory e il gioco è fatto.. cmq i backlinks contano nel posizionamento ti assicuro...


  • User

    Ma a riguardo del page rank...1000 link brutti azzerano uno da una pagina con pagerank alto??
    No perchè se no mi metto a cancellare tutti i link che metto nei forum!!!