-
domini .asia
Come siete messi con i domini .asia?
Io ci ho provato con le prenotazioni su register ma me le hanno segate tutte, o quasi eppure avevo prenotato cose non tanto generiche come:
-
Beh, te le hanno "segate" perche' molti domini generici, come sono in realta' quelli che hai messo in lista, sono stati gia' assegnati tramite asta, ad alcune compagnie che si presentavano facendo valere i propri marchi.
Poi molti altri sono stati assegnati gia' ma non ho capito su quale base...boh.
In ogni caso chi fa soldi e' SOLO il gestore del .asia.
Prezzi assurdi, fatti due risate vai su dotasia org/about/auctions_closed.htmlTra l'altro se fai un site:*.asia su google ti accorgerai che ci sono piu' di 300 siti gia' indicizzati.
In conclusione ne vale la pena solo se hai parecchia "polvere da sparo" (soldi) per far fuoco (comprare).
Ciao
Hemirate
-
Scusate, ma potete dirmi se è possibile prenotare i .asia pur non avendo residenza o sede legale in un paese asiatico?
-
@liverock said:
Scusate, ma potete dirmi se è possibile prenotare i .asia pur non avendo residenza o sede legale in un paese asiatico?
sì, è un servizio supplementare di register per chi (penso il 99%) intenda registrare un dominio dall'italia non avendo residenza in asia, praticamente utilizzi il loro admin-C con sede in Asia pagando 10 euro in più...