- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SEO, Marketing & Turismo - Catania il 14 e 15 Giugno
-
Ciao Giorgio, ti ringrazio del chiarimento. Ti chiedo un'ultima domanda è adatto anche a chi non conosce niente di SEO?
A chi deve ancora creare un sito web e non sa in quale settore crearlo?
-
@Dome75 said:
Ciao Giorgio, ti ringrazio del chiarimento. Ti chiedo un'ultima domanda è adatto anche a chi non conosce niente di SEO?
A chi deve ancora creare un sito web e non sa in quale settore crearlo?Ti rispondo quotandomi dalla discussione nata con un utente nel thread di Oria:
Dipende molto da te in questo caso, sia dal grado di preparazione che hai, sia dal grado di apprendimento. Vuoi provare a darmi maggiori dettagli sulla tua preparazione?
Controlla bene i contenuti del programma.
Ti posso però dire che, grazie alla collaborazione con l'Associazione GT Lab, il costo dell'evento è davvero stracciato rispetto ai canoni usuali e secondo il mio parere c'è un ritorno in conoscenza ben superiore a quella cifra per una persona che si sta avvicinando a questo mondo.
Comunque, ti ricordo che il pomeriggio della seconda giornata è gratuito.
Per chi non sa davvero nulla, gli spunti derivanti da questo evento sono tantissimi, il problema è che non è pronto a recepirli appieno.
In questo caso sarebbe meglio studiare prima per farsi un'idea ed iniziare a creare un sito
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/1744-faq-sul-posizionamento-nei-motori-di-ricerca.html
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/53614-risorse-utili-per-seo.html
-
@Giorgiotave said:
In questo caso sarebbe meglio studiare prima per farsi un'idea ed iniziare a creare un sito
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/1744-faq-sul-posizionamento-nei-motori-di-ricerca.html
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/53614-risorse-utili-per-seo.html
Mi permetto di portare la mia piccola esperienza su questoVi ho raggiunto a Pizzo Calabro da totale nubbio in materia e le argomentazioni a cui ho assistito (SEO, Web Analytics nello specifico) mi hanno aperto nuove strade per quello che è il mio hobby attuale
Avere una conoscenza alle spalle mi avrebbe di certo aiutato a comprendere meglio alcuni approfondimenti, ma la relazione ed i relatori son stati molto chiari...tanto da far capire anche a me l'importanza di cio' che si stava trattando e soprattutto di "cosa" si stava parlando (cosa non molto facile da trovare :P).
Tornato a casa mi son andato a scaricare la guida di corsa XD
ed ora sto vedendo di applicare i miei piccoli apprendimenti
-
giorno 14 ho purtroppo un impegno che non mi permette di essere presente,
c'è la possibilità di iscriversi solo per la giornata di Domenica?se si con quali costi.
-
Ciao Luca,
iscriviti pure all'evento e poi inoltra la richiesta all'email che ricevi
-
Ciao Giorgio, fino a quando ci si può iscrivere?...C'è una data limite?...
Grazie
-
io sono di Palermo ma spero di esserci, voglio imparare sempre più.
Quando si chiudono le iscrizioni?
-
ok grazie,
mi sono registrato,
farò in modo di esser presente anche alla prima giornata.Per il pagamento dell'iscrizione, si fa al Checkin?
-
@Dome75 said:
Ciao Giorgio, fino a quando ci si può iscrivere?...C'è una data limite?...
Grazie
@celmania said:
io sono di Palermo ma spero di esserci, voglio imparare sempre più.
Quando si chiudono le iscrizioni?@lucaWS said:
ok grazie,
mi sono registrato,
farò in modo di esser presente anche alla prima giornata.Per il pagamento dell'iscrizione, si fa al Checkin?
Ciao ragazzi, i pagamenti on-line si chiuderanno il 6 giugno e l'importo è di 149,00 più IVA. Si potrà pagare anche la mattina dell'evento, ma al prezzo di 190,00 Euro più IVA.
Buona giornata a tutti
-
Ciao, c'è qualcuno che viene da Ragusa?
-
-
@Cosmano said:
Ciao ragazzi, i pagamenti on-line si chiuderanno il 6 giugno e l'importo è di 149,00 più IVA. Si potrà pagare anche la mattina dell'evento, ma al prezzo di 190,00 Euro più IVA.
Mi dici dove posso farlo online.
-
Purtroppo non posso esserci per quei giorni. Mi chiedevo se è previsto un dvd/cd da comprare per chi non abbia la possibilità di esserci.
-
@lucaWS said:
Mi dici dove posso farlo online.
Il pagamento on-line puoi effettuarlo tramite Paypal all'inidirizzo associazionegtlabchiocciolagmail.com, altrimenti tramite bonifico bancario sul conto corrente dell'associazione.
Ciao;)
-
Scusate ragazzi,
sarò forse io che non riesco.Ma non trovo i dati per il bonifico.
Potete mettere ben in evidenza quali sono i passaggi da seguire per registrarsi.
-
Ciao Luca,
le istruzioni le trovi iscrivendoti qua: http://www.gtstudydays.it/catania.htm
-
Ciao Giorgio, ho perso la mail che mi avevi spedito per partecipare al corso di catania, potresti rispedirmela con i dati dove effettuare il versamento?..
Ciao
-
@J0nny said:
Purtroppo non posso esserci per quei giorni. Mi chiedevo se è previsto un dvd/cd da comprare per chi non abbia la possibilità di esserci.
Mi autoquoto
-
Ciao Jonny, che peccato!!!
Comunque presto sarà possibile acquistare il cd dell'evento.
Appena disponibile ti contatteremo ;).
-
Salve ragazzi
per una serie di problemi organizzativi siamo stati costretti ad annullare l'evento.
Presto sarà comunque disponibile il DVD dei GT Study Days sul Turismo.