- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Oria il 10-11 Maggio
-
Sono molto felice che finalmente vi sia la possibilità di approfondire questi argomenti con un evento GT direttamente qui in Puglia.
Io sarò qui, da buon padrone di casa, a far da cicerone a tutti
A breve posterò le indicazioni dettagliate su come raggiungere Oria.
-
Domenica 11 non mancherò di certo :),
per Sabato 10 vedremo...
intanto mi prenoto e spargo la voce agli amici gestori di B&BA presto!
paolo
-
Allora eccomi qui a fornirvi alcune indicazioni.
Per raggiungere Oria da Brindisi o da Taranto vi consiglio di prendere l'uscita Francavilla Est sulla S.S.7 e poi da Francavilla proseguire per Oria.
Non vi consiglio direttamente l'uscita per Oria, perché rischiereste di perdervi.Chi viene da Lecce invece può o raggiungere Brindisi e poi continuare sulla statale 7 verso Oria, oppure tagliare e fare la strada più rapida:
Campi S. - Guagnano - San Pancrazio S. - Torre S.S. - OriaSe qualcuno vuol venire con treno o altri mezzi, potrebbe anche farlo, visto sto cercando di concentrare tutte le attività nel centro storico.
Però per aver massima autonomia e comodità la macchina è l'ideale.
Potreste tuttavia mettervi d'accordo tra utenti, così se uno viene col treno qualche altro lo prende in affido in auto.
-
@claudioweb said:
Potreste tuttavia mettervi d'accordo tra utenti, così se uno viene col treno qualche altro lo prende in affido in auto.
Sarebbe l'ideale...
Chi verrà da Lecce, potrebbe inviarmi una mail magari ci mettiamo daccordo...
Io verrei in auto, ma solo è noiosoLuigi: dupardipal(chiocciola)gmail.com
Approfitto per salutare PaoCavo, spero di incontrarti a Oria
-
@paocavo said:
intanto mi prenoto e spargo la voce agli amici gestori di B&B
Sono certo che mi avresti avvertito...
Ci vediamo lì?
Se non hai impegni potremmo organizzarci e andare insieme, io conto di andarci sia sabato che domenica.
-
@dupardipal said:
Sono certo che mi avresti avvertito...
Ci vediamo lì?
Se non hai impegni potremmo organizzarci e andare insieme, io conto di andarci sia sabato che domenica.Mi hai già abbandonato?
-
I prezzi, per chi vuol alloggiare in B&B, sono piuttosto contenuti e indicativamente i sono i seguenti:
gruppi di 2 persone 30 euro a pernotto a persona
gruppi di 3 persone 22 euro a pernotto a persona
gruppi di 4 persone 18 euro a pernotto a personaPer tutte maggiori informazioni potete contattarmi, in maniera tale da raccogliere già le richieste.
-
@Nicola said:
Mi hai già abbandonato?
Assolutamente no... non mi ha ancora risposto nessuno!ma se poi decidi per il B&B... sarai tu ad abbandonare me?!
E poi, più siamo, meglio è!
-
Ciao Ragazzi,
allora confermo che, per motivi di lavoro, verrò solo Domenica pomeriggio.Ciao Dupardipal!
Complimenti per il tuo blogCi sentiamo in settimana per organizzarci e nel caso andiamo insieme.
A presto
-
@paocavo said:
Complimenti per il tuo blog
Ovviamente so che scherzi... avrei tante cose da scrivere, sicuramente più interessanti di quelle, ma tra corsi e lavoro, preferisco spendere il poco tempo libero imparando dai Blog dei BIG... il tuo è uno di quelli nel mio feedreader.
@paocavo said:
Ci sentiamo in settimana per organizzarci e nel caso andiamo insieme
Mi farebbe un sacco piacere! Ho già fatto il versameto.
-
Se domenica sarà una bella giornata e qualcuno vuol portare amici o mogli, fuori dalla sala del convegno dovrebbero essere presenti delle guide così chi vuol fare un giro del centro storico o del castello potrà farlo.
Così accontentiamo tutti
La sala è sita in Piazza Albanese, ecco la mappa
-
Salve a tutti sono Stefano e al 99% sarò li e per sabato sera sono pronto a qualsivoglia goliardia!!!
-
Ciao Stefano
Di dove sei? Mi pare di capire che parteciperai all'evento in entrambi i giorni e sabato sera ti fermi a Oriaedit: da Perugia a Oria?!?
-
sinceramente approfitto del fatto che sia così a breve termine e sono molto interessato di apprendere..... e approfitto per rivedere venerdi un amica...e quelle terre meravigliose!
-
@Xes said:
sinceramente approfitto del fatto che sia così a breve termine e sono molto interessato di apprendere..... e approfitto per rivedere venerdi un amica...e quelle terre meravigliose!
beh queste sono delle ragioni validissime anche per farsi tanti kilometri, bravo!
-
Ciao, volevo avvisarvi per tempo che la sala non è più quella precedentemente annunciata, ma è un altra sala a poche centinaia di metri dalla precedente.
Sala Antimo Baldari
Individuabile perché di fianco alla chiesa.
@Xes said:
-
Ciao a tutti, confermo che ci sarò anch'io. Non sarà un gran sacrificio perchè dovrò fare 5 minuti di macchina...
Pensando a chi arriva da molto più lontano, quasi quasi per solidarietà vi raggiungo a piedi
Forza Manduria!
Saluti!
Ettore.
-
Per eventuali prenotazioni dell'ultimo momento per alloggiare:
Borgo di Oria
cell. 329 2307506
email: [email protected]Chiaramente quando chiamate per ottenere i prezzi indicati dite che fate parte del gruppo di Claudio Matarrelli
-
Spero di liberarmi dagli impegni entro venerdì sera, così da non dover lavorare anche sabato e domenica sera...
Mi farebbe piacere passere le serate successive al convegno, in vostra compagnia, restando a soggiornare lì a Oria...Si sà quanti saremo?
-
Ciao, scrivo con Giorgio al mio fianco.
Stasera potrete trovarci in Piazza Manfredi a Oria.
Chi vuol raggiungerci può tranquillamente farlo.