- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Contatore visite su blogger.
-
Contatore visite su blogger.
Ciao, qual'è il modo per inserire un contatore visite su blogger?
Magari usando gli elementi di pagina stessi.
Stefano
-
Io uso da tempo Shinystat, un contatore (customizzabile) che, prelevando il codice dal suo sito e inserendolo in un elemento di pagina html, ti mostra a scelta totale pagine viste, visitatori online ecc ecc.
-
qual'è il codice che non riesco a trovarlo ? Grazie !
-
Prima di tutto ti devi registrare sul sito di Shinystat
Dopo la registrazione, vai nella gestione del tuo account. poi in configurazione e al link icone/contatori. ti crei il tuo contatore in base alle tue esigenze, cambiando i colori e il layout e poi alla fine della creazione, il codice che ti forniscono lo devi copiare e incollare in un nuovo elemento di pagina html o in uno già esistente nel layout del tuo sito su blogger.
-
Ciao io ho provato ad inserire il codice di addfreestats in un elemento di testo. Ma dopo salvato lo riscrive in modo diverso e soprattutto non visualizza il button d'accesso.
Stefano
-
Risolto ho usato l'elemento codice html/java.
Grazie
-
@nastrorosa said:
Prima di tutto ti devi registrare sul sito di Shinystat
Dopo la registrazione, vai nella gestione del tuo account. poi in configurazione e al link icone/contatori. ti crei il tuo contatore in base alle tue esigenze, cambiando i colori e il layout e poi alla fine della creazione, il codice che ti forniscono lo devi copiare e incollare in un nuovo elemento di pagina html o in uno già esistente nel layout del tuo sito su blogger.grazie 1000!
-
Ma c'è un modo per evitare che il contatore conti le tue stesse visite?
-
@pancrazio said:
Ma c'è un modo per evitare che il contatore conti le tue stesse visite?
Tutti i contatori permettono di evitare di contare le proprie visite, anche Shinystat!! In genere ti viene chiesto quando ti forniscono il codice da incollare sul tuo blog!
Il percorso preciso non me lo ricordo, dovresti spulciare tra le opzioni!
-
Allora... lo dico per chi avesse la mia stessa esigenza (vedi che spesso l'assistenzialismo eccessivo è controproducente?
mi son documentato (anche su questo forum), pare che per Shinystat non sia possibile l'esclusione del proprio pc se non nella versione a pagamento.
In compenso si può scegliere il modello che segna le visite piuttosto che le pagine viste.
Quando si tratta di blog, in effetti non è molto importante vedere le pagine viste.
Al limite c'è anche il modello di contatore doppio.