- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento PageRank o sbaglio?
-
Aggiornamento PageRank o sbaglio?
Sembra muoversi qualcosa, alcuni miei siti hanno modificato pagerank ed il mio patatrak ha anche acquisito Pr 0 alèèèè
-
si anche io poco fa ho notato un cambiamento netto (e positivo dei PR di due miei siti.
-
@Peppuzzo said:
Sembra muoversi qualcosa, alcuni miei siti hanno modificato pagerank ed il mio patatrak ha anche acquisito Pr 0 alèèèè
mi pare presto, l'ultimo aggiornamento del pagerank visibile c'è stato a gennaio 2008. Vabbè che all’inizio degli anni 2000 veniva fatto una volta al mese, ma ultimamente lo facevano 2-3 volte all'anno.
Vedremo se hai ragione
-
Adesso è tornato come prima, ma secondo me sta succedendo qualcosa.
-
Confermo, su diversi siti (vedi i vari patatrak) si sta aggiornando il PR...
-
cioè? a me i vari patatrak della prima pagina danno tutti la barretta grigia........no?!
ps:com è che se clicco da qui sulla tuo patatrak vedo che ha PR3 mentre se lo digito io o lo cerco tramite google ha ancora la barra grigia?!bha....sono troppo stanco oggi...è meglio che vado a letto........
-
Ciao zanna86,
@zanna86 said:ps:com è che se clicco da qui sulla tuo patatrak vedo che ha PR3 mentre se lo digito io o lo cerco tramite google ha ancora la barra grigia?!bha....sono troppo stanco oggi...è meglio che vado a letto........
Dipende dal datacenter cui afferisci nella query: quando c'è un export del PR occorre un po' di tempo prima che l'informazione si propaghi.
In questo caso poi, l'export appare un po' strano: decisamente troppo prematuro rispetto agli standard cui google ci aveva abituati e ad occhio sembra propagarsi molto lentamente: vedo aggiornati solo 5 datacenter su 43 interrogati, a distanza già di 12 ore dal primo export che ho notato...
Ho visto che molti tool per vedere il PR sui vari datacenter sono fuori uso, questo al momento funziona, anche se lentamente:
http : // oyoy.eu/google/pr/Da qui puoi vedere le differenze di PR sugli stessi siti.
-
Vi confermo aggiornamento pagerank. Chi sarà il vincitore???