- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pr prima zero e poi non disponibile
-
Pr prima zero e poi non disponibile
chiedo venia se la domanda è stupida o se se ne è già parlato (ho provato a cercare, ma non sono riuscita a dissipare i miei dubbi )
ho un sitarello su da fine novembre, abbastanza ben posizionato per le key che interessano a me
ora, fino ad alcuni giorni fa il pr sulla toolbar di google mi dava zero, ma comunque me lo dava disponibile. da un paio di giorni a questa parte ho notato invece che adesso il pr non è disponibilie, cioè barretta grigia.da profana avevo pensato a qualcosa tipo sandbox (non so dove ma avevo letto che se il pr non era disponibile il sito stava in sandbox, ma non ne sono sicura eh ), ma avevo letto che in quel caso si era penalizzati per le key più importanti, mentre nelle ricerche continuo a comparire sempre nella stessa posizione di prima...
che roba è allora?
Chedo ancora scusa se l'argomento è stupido!
-
Se intendi quelli in firma vedo io
0
3
0:bho:
-
si, il primo in firma
a me da non disponibile
-
@--LO-- said:
si, il primo in firma
a me da non disponibileConfermo che è 0
-
anche a me da pr 0
-
ok, allora scusate
-
@--LO-- said:
ok, allora scusate
Di che?
Dicci cosa usi
Io firefox
-
per coloro che usano firefox c'è un utile plugin per sapere direttamente il pr senza avere nessuna toolbar, io l'ho scoperto da poco e come me magari anche ad altri puo' far comodo, è possibile scaricarlo da questo sito:
-
Bha non vorrei dire una fesseria ma mi sà che sono iniziati gli aggiornamenti del PR. Un mio sito a PR 3 è passato a 0, questo solo per la index. Alcune pagine interne hanno mantenuto il PR. Un altro mi sito, ospitato su aruba, è stato down 12 giorni e da PR 3 è passato a 0. Ho Google si è accorto che il PR dei due siti in questione non era realmente "meritato" o aggiornato il PR.
Bha :bho:
-
Zero anche qui! Un tool molto interessante: www.searchengineengine.com
P.S.: qual
e
la differenza fra il toolbar page rank e il real page rank?
-
@giorgiotave said:
@--LO-- said:
ok, allora scusateDi che?
Dicci cosa usi
Io firefox
IE6ma non mi interessa tanto il pr quanto il fatto che entri in qualcosa e non venga visualizzato nelle ricerche
-
@bocas84 said:
per coloro che usano firefox c'è un utile plugin per sapere direttamente il pr senza avere nessuna toolbar, io l'ho scoperto da poco e come me magari anche ad altri puo' far comodo, è possibile scaricarlo da questo sito:
su tale plug in ho in passato notato qualche differenza rispetto a quanto mostrato dalla toolbar IE, qualcuno ha teorie sul perchè?
Lucas
-
@Lucas said:
@bocas84 said:
per coloro che usano firefox c'è un utile plugin per sapere direttamente il pr senza avere nessuna toolbar, io l'ho scoperto da poco e come me magari anche ad altri puo' far comodo, è possibile scaricarlo da questo sito:su tale plug in ho in passato notato qualche differenza rispetto a quanto mostrato dalla toolbar IE, qualcuno ha teorie sul perchè?
Lucas
Lucas azzardo un'ipotesi.
Se il plug-in è quello che io penso, cioè che mostra anche se un sito è nella directory di google, può essere che firefox prenda alcuni PageRank da li.
Solo un azzardata