- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pr prima zero e poi non disponibile
-
si, il primo in firma
a me da non disponibile
-
@--LO-- said:
si, il primo in firma
a me da non disponibileConfermo che è 0
-
anche a me da pr 0
-
ok, allora scusate
-
@--LO-- said:
ok, allora scusate
Di che?
Dicci cosa usi
Io firefox
-
per coloro che usano firefox c'è un utile plugin per sapere direttamente il pr senza avere nessuna toolbar, io l'ho scoperto da poco e come me magari anche ad altri puo' far comodo, è possibile scaricarlo da questo sito:
-
Bha non vorrei dire una fesseria ma mi sà che sono iniziati gli aggiornamenti del PR. Un mio sito a PR 3 è passato a 0, questo solo per la index. Alcune pagine interne hanno mantenuto il PR. Un altro mi sito, ospitato su aruba, è stato down 12 giorni e da PR 3 è passato a 0. Ho Google si è accorto che il PR dei due siti in questione non era realmente "meritato" o aggiornato il PR.
Bha :bho:
-
Zero anche qui! Un tool molto interessante: www.searchengineengine.com
P.S.: qual
e
la differenza fra il toolbar page rank e il real page rank?
-
@giorgiotave said:
@--LO-- said:
ok, allora scusateDi che?
Dicci cosa usi
Io firefox
IE6ma non mi interessa tanto il pr quanto il fatto che entri in qualcosa e non venga visualizzato nelle ricerche
-
@bocas84 said:
per coloro che usano firefox c'è un utile plugin per sapere direttamente il pr senza avere nessuna toolbar, io l'ho scoperto da poco e come me magari anche ad altri puo' far comodo, è possibile scaricarlo da questo sito:
su tale plug in ho in passato notato qualche differenza rispetto a quanto mostrato dalla toolbar IE, qualcuno ha teorie sul perchè?
Lucas
-
@Lucas said:
@bocas84 said:
per coloro che usano firefox c'è un utile plugin per sapere direttamente il pr senza avere nessuna toolbar, io l'ho scoperto da poco e come me magari anche ad altri puo' far comodo, è possibile scaricarlo da questo sito:su tale plug in ho in passato notato qualche differenza rispetto a quanto mostrato dalla toolbar IE, qualcuno ha teorie sul perchè?
Lucas
Lucas azzardo un'ipotesi.
Se il plug-in è quello che io penso, cioè che mostra anche se un sito è nella directory di google, può essere che firefox prenda alcuni PageRank da li.
Solo un azzardata