- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Social news, link delle sign dei forum,indirizzi IP e posizionamento
-
Social news, link delle sign dei forum,indirizzi IP e posizionamento
Salve, vorrei sapere se/quanto utilizzare i social news e mettere firme nei forum (ovviamente senza spammare, scrivendo cose utili) può aiutare nel posizionamento del sito e/o delle singole parole chiave.
Soprattutto, è meglio utilizzare indirizzi IP diversi se si posta lo stesso messaggio su più social news, per esempio? Google lo rileva? Dite, dite...
-
Ciao Ginecologo,
no, gli IP diversi non c'entrano niente (nel partecipare alle community).
Le firme...io le inserirei solo se a tema
-
Grazie, ma non sono sicuro di aver capito.
Possibile che non ci sia differenza se tante persone diverse (quindi presumibilmente molti indirizzi IP molto differenti) mettono in firma (su siti a tema) o aggregano i miei post sui social news, o se lo faccio solo io mettiamo con IP fisso o che comunque varia sempre entro lo stesso range? Nel primo caso, non è indice del fatto che il mio sito è apprezzato da altri?
Google non prende mai in considerazione gli IP, in nessun caso?
-
@ginecologo said:
Google non prende mai in considerazione gli IP, in nessun caso?
Ciao Ginecologo
Penso che non sarebbe corretto dare molto peso agli indirizzi IP tieni presente che utenti con connessioni a banda larga dello stesso provider possono avere lo stesso IP se residenti nella stessa area geografica, viceversa chi usa ancora connessioni dial-up può ricevere un IP diverso ogni volta che effettua un nuovo collegamento
Ciao
Finno