• User

    Inserire musica su BLogger

    Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un servizio per poter inserire la priopria musica su blogspot, non cerco servizi in cui la musica è "precaricata", in quanto non sempre trovo i brani che vorrei, cerco piuttosto un player in cui posso uploadare brani che possiedo io o mie registrazioni..
    Se qualcuno saprà illuminarmi gliene sarei grato

    Grazie in anticipo


  • Super User

    @snapshot83 said:

    Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un servizio per poter inserire la priopria musica su blogspot, non cerco servizi in cui la musica è "precaricata", in quanto non sempre trovo i brani che vorrei, cerco piuttosto un player in cui posso uploadare brani che possiedo io o mie registrazioni..
    Se qualcuno saprà illuminarmi gliene sarei grato

    Grazie in anticipo

    Ciao snapshot83
    Puoi provare in i servizi di file sharing, in genere offrono un codice embed ca copiare e incollare sul proprio blog!!

    Io prima usavo divshare, ma adesso è in vendita, e non sò...

    Ti devo fare un solo appunto: trasmettere sul proprio sito musica coperta da copyright è illegale, a meno che tu non abbia pagato i diritti!!
    Se al contrario vuoi inserire musica o registrazioni audio create da te, oppure musica sotto le creative commons (in questo caso devi citare l'autore), sei libero di farlo! 🙂


  • Super User

    Salve, volevo un chiarimento. Cosa si intende per "aver pagato i diritti"? Basta che io abbia acquistato l'album di un cantante per poter riprodurre le canzoni sul mio blog? :mmm: