- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- 50 Euro pubblicità omaggio da Google
-
50 Euro pubblicità omaggio da Google
Salve,
non passa settimana che non riceva l' offerta di 50 euro in omaggio per promuovere il mio sito con Adwords.
Sul sito utilizzo già Adsense con un discreto ricavo e mi farebbe piacere aumentare le visite e presumibilmente i guadagni.
Qualcuno di voi è riuscito a trovare il giusto equilibrio tra adsense ed adwords per incrementare i guadagni?
-
beh l'equilibrio penso sia soggettivo, magari puoi decidere di investire una percentuale dei tuoi ricavi da riversare in adwords.
Una buona percentuale, a prescindere dai ricavi, penso possa andare attorno al 20-30%
-
A dire il vero ho sempre il timore di essere penalizzato nelle serp se un giorno dovessi interrompere adwords.
-
beh se hai un ritorno, ti direi di continuare tranquillamente,
altrimenti lo ritengo abbastanza inutile.
Non penso che Google penalizzi chi non usa adwords.
-
La scorsa settimana Google mi ha addirittura sollecitato a non lasciar scadere il buono...
Secondo voi posso usarlo per fare iscrivere un'altra persona/azienda che non ha mai usato adwords?
Lo chiedo perchè il codice si chiama "personale" e non vorrei che dopo aver riempito tutti i form per l'iscrizione, il poveraccio si ritrovi impossibilitato ad usare il codice.
Grazie
-
@bluc said:
Secondo voi posso usarlo per fare iscrivere un'altra persona/azienda che non ha mai usato adwords? Per esperienza personale ti dico che puoi farlo senza problemi
-
@apusoft said:
Per esperienza personale ti dico che puoi farlo senza problemi
Grazie