• User

    MSN Search:siti sponsorizzati dalla rete Google?

    attraverso analytics ho scoperto che avevo parecchi accessi da msn...andando a controllare le serp ho scoperto che il mio sito web è tra i siti sponsorizzati...ma io non ho mai attivato una campagna pay-per-click su msn search.

    uso adwords e yahoo search marketing.....che msn si appoggi ad uno di questi anche per i risultati a pagamento???

    so che la relazione tra msn è google esiste ma per risultati secondari, e che era overture a fornirgli altri tipi di serp, prima che bill inventasse adCenter....

    che qualcuno mi illumini.....


  • Community Manager

    Ciao Paola

    guarda tu stessa una ricerca su Live.

    Passa con il cursore del mouse sul link e vedi dove punta.

    Inoltre, clicca su Promuovi qui il tuo sito.

    Leggerai:

    MSN offre l’opportunità ai suoi partner di sfruttare al meglio i vantaggi di Live Search, uno strumento semplice ed efficace in grado di aiutare gli utenti a trovare le risposte desiderate all’interno di una vasta quantità di fonti (pagine web, immagini e notizie). Il nostro partner Yahoo! Search Marketing garantisce agli inserzionisti alta visibilità nelle pagine dei risultati attraverso l’offerta di parole chiave a pagamento. I pacchetti pay per click assicurano, a loro volta, un elevato ROI.

    Il posizionamento degli inserzionisti tra i siti sponsorizzati dipende dal prezzo pagato per click: i primi tre risultati pay per click vengono evidenziati all’inizio della pagina al di sopra dei risultati algoritmici, i successivi link sponsorizzati appaiono, invece, nella colonna di destra della pagina dei risultati.

    Vantaggi:

    ROI garantito
    Possibilità di raggiungere gli utenti nel modo più attinente possibile, in relazione alle loro richieste sul motore di ricerca.

    Clicca qui per avere informazioni sull'offerta di Yahoo! Search Marketing oppure contatta il call center al numero 800-785667.

    😉