- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Bloccare Link in uscita
-
Bloccare Link in uscita
Ciao a tutti, ogni giorno di più noto nel mio forum messaggi in cui gli utenti mettono link a loro siti, a siti concorrenti, chi scrive molto nn mi crea problemi ma me lo crea chi spamma già al primo messaggio
Mi sono un po rotto di cancellarli uno ad uno, ho notato in questo sito che vi è un tool o opzione che blocca i link in uscita, come la ottengo anche io?
Grazie mille
-
Se hai vbseo basta andare nel pannello e selezionare il nofollow su tutti i link uscenti.
Alla luce delle potenziali penalizzazioni, credo sia ilc aso di usarlo almeno finchè il nofollow viene considerato.
-
si grazie l'0ho già fatto, ma vorrei proprio impedire i link in modo tale da togliere il nofollow e dare ai siti corretti la giusta visibilità.
-
Potresti provare questa mod
-
Si, puoi usare anche la modifica di cionfs oppure inserire i siti "sicuri" nella white list sempre nella stessa parte del pannello vbseo.
-
Anche io ti consiglio quella modifica, la usiamo sul Forum gt con ottimi risultati
-
Grazie mille per le risposte proverò la mod dato che mi garba come viene gestito l'out link di questo forum.
Giorgio stai meglio in questa foto rispetto all'altra.
Ps la chitarra è solo scenica o suoni?ciao