- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- fattori arcani
-
perchè è più stimolante.
poi ho intenzione di farci un po' di porcate e non voglio rovinare un sito "serio"
-
Stupendo, finalmente ci siamo!
Anche se il tempo non è molto, di sicuro partecipo!
-
@kerouac3001 said:
www.fattori-arcani.est butto via soldi?
Visti come sono spariti i domini in poche ore non credo proprio
-
se vale tutto allora posto qui il link alla mia pagina in gara.
-
@Giorgiotave said:
Visti come sono spariti i domini in poche ore non credo proprio
bisogna vedere a chi vengono assegnati
-
-
sìsì che sto morendo dalla curiosità io....
-
-
fattori arcani? belle mi piacciono... mi intrigano moltissimo!
bene state pronti, anzi fate così prendetevi un caffè un libro e lasciate pure spento il computer che tanto lì davanti sapete chi ci sarà a gennaio!!!!
-
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ? Li si vede chi ha le palle e chi no..
-
@uMoR said:
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ? Li si vede chi ha le palle e chi no..
Intanto questa gara va avanti così, casomai si farà un altra gara come dici tu, anche se non capisco cosa intendi fare.
In che senso "gara senza backlink"?
-
Si sceglie una chiave, tutti i concorrenti devono acquistare un dominio nuovo e posizionarlo senza farsi linkare da nessuno, pena squalifica.
-
@uMoR said:
Si sceglie una chiave, tutti i concorrenti devono acquistare un dominio nuovo e posizionarlo senza farsi linkare da nessuno, pena squalifica.
Considerando che Googlebot passa a visitare i siti che sono segnalati tramite l "Add Url" in Google ogni chissà quanto tempo, tempo che una gara così potrebbe finire come minimo nel giugno del 2026, cioè tra 20 anni.
I link servono anche per far passare prima lo spider, non solo per scalare le posizioni.
-
basterebbe un link uguale per tutti come la gara addominali bassi
-
Per il sito che ho messo online per il concorso sarà meglio che mi mantenga anonimo, và ( shame on me )
-
@uMoR said:
C'e' un problema non da poco, se un disonesto volesse far squalificare qualcuno basterebbe che lo "linkasse", sarebbe una cosa a dir poco seccante. Comunque si puo' sempre provare anche con questo concorso, io tegno il link in firma finche' Google non indicizza, dopodiche' le elimino (la firma) e continuo senza link, so che non arrivero' neppure 100° probabilmente, pero' sara' una bella prova personale.
-
Scusate mi spiegate sta cosa ? Msn dice che la cache è del 9, cioè due giorni prima del lancio del concorso ...
http://search.msn.it/results.aspx?FORM=MSNH&CP=1252&q=fattori+arcani
-
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ?.
Suggerisci quindi di fermare questa?Come ha già detto anche Esteban, abbiamo già fatto test simili, oltre ad addominali bassi, prima abbiamo avuto barracuda sudato, quindi suggerivi di ripetere praticamente lo stesso tipo di test e non passare ad una forma completamente diversa come questa ?
Poi caro uMoR, ovviamente è sempre possibile proporre ogni cosa ed il contrario della stessa.Scusate mi spiegate sta cosa ? Msn dice che la cache è del 9, cioè due giorni prima del lancio del concorso ...
Certo, nei giorni precedenti l'inizio abbiamo eseguito una serie di test e sondaggi vari.
Qualcuno ha addirittura notato i referrer e fortunatamente si è limitato a chiedere informazioni via pvt.
Queste note sul Forum dei velocipedi come noterete non hanno nessun link a pagine in concorso ed erano appunto uno di questi test.
-
Ahah, ok , solo quando l'ho visto mi era venuto un mezzo colpo ma sapevo che c'era una spiegazione logica
-
Per ora (su google) prima mamilu e secondo tymba..io sono 13esimo, ma non con la mia pagina, bensì con la pagina che linka la mia pagina temete!!
Vogliamo pure analizzare l'incremento del livello di difficoltà della serp? per ora è prossimo allo zero, ma tempo 2 o 3 giorni e sarà un inferno