- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- fattori arcani
-
Ciao Giorgio, apprendo ora della gara, dopo il tuo rimprovero di essere poco presente sul forum, sto facendo del mio meglio per migliorare
Non ho ben capito la cosa: le pagine saranno presenti su un sito in particolare, oppure ognuno metterà la sua pagina su un suo dominio?
-
ognuno metterà dove vuole, quanto vuole, come vuole, io mi prenoto per le posizioni di rincalzo, finalmente posso studiare però
-
@asdfgasdfg said:
Non ho ben capito la cosa: le pagine saranno presenti su un sito in particolare, oppure ognuno metterà la sua pagina su un suo dominio?
puoi fare quello che vuoi
-
@Rinzi said:
puoi fare quello che vuoi
Io ho messo su in "quattro e quattro otto" una paginetta di una ventina di righe e una immagine in uno spazio gratuito per weblog, la lascio cosi', senza BL e senza fare altro. Vediamo come la posiziona Google, contando anche il modo in cui ho messo le due keyword.
-
Io l'ho messa in una directory di un mio dominio. Se Giorgio non lo vieta non vedo perchè comprarmi un dominio del tipo www.fattori-arcani.est butto via soldi?
-
perchè è più stimolante.
poi ho intenzione di farci un po' di porcate e non voglio rovinare un sito "serio"
-
Stupendo, finalmente ci siamo!
Anche se il tempo non è molto, di sicuro partecipo!
-
@kerouac3001 said:
www.fattori-arcani.est butto via soldi?
Visti come sono spariti i domini in poche ore non credo proprio
-
se vale tutto allora posto qui il link alla mia pagina in gara.
-
@Giorgiotave said:
Visti come sono spariti i domini in poche ore non credo proprio
bisogna vedere a chi vengono assegnati
-
-
sìsì che sto morendo dalla curiosità io....
-
-
fattori arcani? belle mi piacciono... mi intrigano moltissimo!
bene state pronti, anzi fate così prendetevi un caffè un libro e lasciate pure spento il computer che tanto lì davanti sapete chi ci sarà a gennaio!!!!
-
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ? Li si vede chi ha le palle e chi no..
-
@uMoR said:
Perchè non si fa una gara con i domini senza backlink ? Li si vede chi ha le palle e chi no..
Intanto questa gara va avanti così, casomai si farà un altra gara come dici tu, anche se non capisco cosa intendi fare.
In che senso "gara senza backlink"?
-
Si sceglie una chiave, tutti i concorrenti devono acquistare un dominio nuovo e posizionarlo senza farsi linkare da nessuno, pena squalifica.
-
@uMoR said:
Si sceglie una chiave, tutti i concorrenti devono acquistare un dominio nuovo e posizionarlo senza farsi linkare da nessuno, pena squalifica.
Considerando che Googlebot passa a visitare i siti che sono segnalati tramite l "Add Url" in Google ogni chissà quanto tempo, tempo che una gara così potrebbe finire come minimo nel giugno del 2026, cioè tra 20 anni.
I link servono anche per far passare prima lo spider, non solo per scalare le posizioni.
-
basterebbe un link uguale per tutti come la gara addominali bassi
-
Per il sito che ho messo online per il concorso sarà meglio che mi mantenga anonimo, và ( shame on me )