- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Aiuto per realizzare logo
-
Aiuto per realizzare logo
Ciao ho da poco creato un sito su Harry Potter e ho fatto un logo provvisorio con qualche immagine ma è venuto male. Non ho idee in mente qualcuno potrebbe consigliarmi come fare per realizzare il logo avete qualche idea originale? Grazie per un eventuale risposta.
-
Perchè non posti il logo che hai creato... Forze non è venuto cosi male, cosi possiamo darti qualche dritta come renderlo ancora migliore.
-
Ok ecco il link dell'immagine http://img407.imageshack.us/img407/7485/bannerharryxi2.png non mettetevi a ridere però io non sono bravissimo con la grafica.
-
Esagerato. Non è per niente male. Pensavo che hai fatto un logo invece mi sembra un banner. Ecco i miei consigli.
- Pulisci l'immagine del grifo che si vedono i pezzettini bianchi
- Aggiungi il bagliore ai personaggi cosi si vedra di meno il bordo e poi è un bel effetto
- prova a rendere la scritta leggermente più nitida
- secondo me i bordi arrotondatia questo banner potrebbero dare un bel effetto
- perche non aggiungi pure un bel logo di Hogwarts?
- questo non è un consiglio grafico aggiungi per favore anche Hermione (girl power OT)
-
Grazie mille per i preziosi consigli e mi scuso per il link attivo grazie ancora.
-
Fa niente.
-
Penso sia meglio usare un po' di dissolvenza...o sui personaggi o aullo sfondo sennò viene un po' troppo pesante...poi concordo con tutto quello che ha detto Arnien spero di esserti stato almeno un pochino di aiuto...:)
-
io invece consiglio di non usare imageshack, è lento a caricare ed è un ricettacolo di trojan.