- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- chiavi in <title> e quelle in <meta keywords>
-
chiavi in <title> e quelle in <meta keywords>
È scorretto inserire nel tag <META name="keywords"> le stesse parole chiavi già inserite nel tag <title>. Ricordo d'averlo letto da qualche parte nel web..
-
non è scorretto... perchè :bho:
Fabio dell'Orto suggeriva un metodo per valorizzare il meta description e farlo visualizzare come descrizione della pagina, forse ti riferisci a questo
title= cane pazzo
description= cane pazzo. tutto quello che vuoi a tema sul cane pazzo.
-
mmm...cercherò di trovare la pagina dove l'ho letto..
Intanto grazie
-
Niente, è stato un mio errore.
@Rinzi said:
Fabio dell'Orto suggeriva un metodo per valorizzare il meta description e farlo visualizzare come descrizione della pagina, forse ti riferisci a questo
title= cane pazzo
description= cane pazzo. tutto quello che vuoi a tema sul cane pazzo.
Questo è giusto
-
@ico1989 said:
Questo è giusto
-
Da qualche tempo [pochi giorni in verità] nel meta keywords ci metto i termini correlati, per intenderci quelli proposti da tool di adwords per la ricerca delle keywords + tippate !
Ps non escluderei che le potrebbe utilizzare per l'espansione della query, però siamo ancora al condizionale niente di certo !
-
@Dell'Orto Fabio said:
Da qualche tempo [pochi giorni in verità] nel meta keywords ci metto i termini correlati, per intenderci quelli proposti da tool di adwords per la ricerca delle keywords + tippate !
Ps non escluderei che le potrebbe utilizzare per l'espansione della query, però siamo ancora al condizionale niente di certo !
Ma dunque G continua che tu sappia a prendere in considerazione il meta keywords? sapevo di no..... :bho:
-
@alexs2k said:
Ma dunque G continua che tu sappia a prendere in considerazione il meta keywords? sapevo di no..... :bho:
Non volevo asserire questo, intendevo semplicemente dirvi che da qualche giorno sto testando quanto scritto sopra...
-
@Dell'Orto Fabio said:
Non volevo asserire questo, intendevo semplicemente dirvi che da qualche giorno sto testando quanto scritto sopra...
ops...scusami ho frainteso io