• User Attivo

    Non per essere oppressivo, ma le date ?


  • User Attivo

    Ciao,
    come hai fatto ad ottenere questa favolosa settimana aggratis??
    Consco la thailandia, è stupenda!

    quando andate?


  • User Attivo

    Di quale periodo si parlerebbe? potrebbe essere veramente interessante!


  • User Attivo

    il 3d è stato spezzato, qua ci stava una bella discussione tra me e brebei che è stata spostata nel suo forum:
    in quel messaggio avevano dato la loro iscrizione:

    • brebei
    • skuomno

  • User Attivo

    Caro il mio bel padrone del Forum 😎

    Ti vorrei fare notare che questo forumetto ha dei disturbi, che avevo postato quì delle nius sul fatto che in Tailandia ci verrei pure io se risolvo il problema della corriera....e se MSN mi lascia venire e .... è sparito tutto !

    Una volta mia zia mi ha detto che arrivano dei bug nel ueb a fare di queste cose!

    Comunque in Tailandia vengo, che mi han dato quei pastiglini 😎


  • Community Manager

    Fai la preiscrizione come tutti 🙂

    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=741

    Tra un poco daremo più informazioni....

    Scusate il ritardo.


  • User Attivo

    Giusto per curiosità e per sapere quanto devo iniziare a tirare la cinghia, ma quanto costano i pasti a costo mensa? 😄


  • Community Manager

    15 ?./ giorno il costo per mezza pensione (colazione e cena) con abbuffet libero.

    Per i voli stiamo attendendo le risposte.


  • User Attivo

    Ciao Giorgio 🙂
    la cosa è interessante ma una domanda ...
    il periodo delle piogge non comincia ad Agosto?

    :ciauz:


  • Community Manager

    Abbiamo il grande Bukowski qui 🙂

    Sono stato in Thai a Settembre e inizia a piovere verso le 5-6 di pomeriggio.
    A quell'ora avevamo già finito di perlustrare alcune bellezze locali, poi doccia e subito a Studiare tra di noi.

    Ci sono stati giorni dove siamo usciti con la pioggia (chiamarla pioggia è come dire ad una tigre che è un gatto) e ci siamo divertiti un mondo, con tanto di Jantima a rincorrere ciabatte e cose varie.

    La temperatura è intorno ai 28° e rende la passeggiata sotto la pioggia qualcosa di veramente unico, se poi unito con piccolo bagno in piscina o a mare credo che sia davvero molto interessante.

    Naturalmente ognuno ha i suoi gusti 🙂

    Queste sono le informazioni che ho attualmente, ora mi informo meglio, Jantima ne sa molto più di me.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Il grande Bukowski mi sembra esagerato, non ho fatto niente di grande 🙂

    Cmq .. se ci sono ancora posti ci faccio su un pensierino .. dovrei partire in vacanza con un'altra coppia amica ma questa idea è stuzzicante.

    Se ci sono ancora posti vi faccio sapere quanto prima possibile.

    Se ci fosse una lista dei sicuri sarebbe anche piu facile decidere.

    Grazie mille e complimenti per il forum, spero di apportare un mio modesto contributo nel tempo 😉


  • User Attivo

    Ciao Bukowski! 🙂

    Inizia ad apportare il tuo contributo iscrivendoti alla gara di doorways! 😄

    Cmq io dovrei esserci. Resto in forse solo per il periodo. Forza Giorgio, non tenerci sulle spine. :fumato:


  • User Attivo

    @PJ said:

    Ciao Bukowski! 🙂

    Inizia ad apportare il tuo contributo iscrivendoti alla gara di doorways! 😄

    Cmq io dovrei esserci. Resto in forse solo per il periodo. Forza Giorgio, non tenerci sulle spine. :fumato:

    Non sono all'altezza per partecipare ad un concorso di doorway 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    @Bukowski said:

    @PJ said:
    Ciao Bukowski! 🙂

    Inizia ad apportare il tuo contributo iscrivendoti alla gara di doorways! 😄

    Cmq io dovrei esserci. Resto in forse solo per il periodo. Forza Giorgio, non tenerci sulle spine. :fumato:

    Non sono all'altezza per partecipare ad un concorso di doorway 🙂

    :ciauz:

    ()

    se partecipo io può partecipare chiunque! 😄

    cmq siamo decisamente ot. passo e chiudo!


  • Super User

    Ciao e benvenuto Bukowski ! 🙂

    Un pò di news sulla Thailandia:

    Stagione delle Piogge:
    E' già iniziata, che i monsoni arrivano a metà maggio; piovosità media 4 ore ogni due giorni. A volte piove di notte e ci sono 4-5 giorni di sole pieno, altre volte può succedere di avere anche u paio di giorni di pioggia continua.
    Da metà luglio sino a metà settembre la piovosità è ridotta a 2-3 ore ogni 2 giorni ed è molto difficile avere pioggia per un giorno intero.
    La seconda metà di settembre, sino a metà ottobre la piovosità aumenta come in giugno.
    A fine ottobre cessano i monsoni ed inizia l'alta stagione.

    Periodo:
    Il periodo indicato è la seconda metà di agosto, in quanto per la prima metà i prezzi dei voli sono molto alti, mentre per la seconda metà sono intermedi. Le compagnie aeree si stanno studiando per fissare le date di fine alta stagione all'ultimo minuto; potremmo quindi ipotizzare la prima partenza possibile al 16 agosto con ritorno verso il 28-30 agosto.

    Partecipanti:
    ad ora la lista dei 23 preiscritti è la seguente:

    1. Giorgio x 2
    2. CiodoF x 2
    3. SeoUtility
    4. 777 x 2
    5. must
    6. Jantima x 2
    7. GrazieMamma
    8. And4linux x 2
    9. SeoAdvertising x 2
    10. Skuomno x 2
    11. BREBEI Assistant e zia.
    12. PJ x 2
    13. Esteban x 2

    Che facciamo, ti aggiungiamo ?

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Mamilu,
    innanzitutto grazie per l'opportunità che ci stai offrendo e per la disponibilità 🙂

    Sinceramente sono abbastanza interdetto sul da farsi, è vero che mi piacerebbe moltissimo sia andare in un posto meraviglioso quale è la Thailandia e sia conoscere, finalmente, un pò di personcine 🙂 ... ma è anche vero che a me piacerebbe staccare dal lavoro e per come sono fatto non sarebbe affatto una vacanza, ma un proseguio di quello che faccio tutti i giorni.

    Siccome la Vs idea è quella di una vacanza-studio mi sentieri in imbarazzo a studiare poco :fumato: :fumato: :fumato: e a preferire pacchia e relax 😄 😄 😄 😄 pù che web e riunioni.

    Inoltre ho una coppia amica alla quale avevo mezzo promesso di andare in vacanza con loro ma nulla hanno a che vedere con il NET.

    Magari sono preoccupazioni stupide, ma non avendo conosciuto LIVE nessuno e non avendo partecipato mai a nessuna "JAM" non so effettivamente cosa fare.

    Grazie mille 🙂 🙂
    Buko


  • Community Manager

    @Bukowski said:

    Il grande Bukowski mi sembra esagerato, non ho fatto niente di grande 🙂

    Cmq .. se ci sono ancora posti ci faccio su un pensierino .. dovrei partire in vacanza con un'altra coppia amica ma questa idea è stuzzicante.

    Se ci sono ancora posti vi faccio sapere quanto prima possibile.

    Se ci fosse una lista dei sicuri sarebbe anche piu facile decidere.

    Grazie mille e complimenti per il forum, spero di apportare un mio modesto contributo nel tempo 😉

    Grazie per i complimenti Buko, sono davvero sentiti 🙂

    Che non hai fatto niente di grande..........si nota dai post e dalle gocce di sapere che ogni tanto ci lasci, e dalle incazzature su chi dice che non si devono usare i preferiti che tanto lo fanno lo stesso!

    Non avere paura di venire in Thai solo perchè non conosci nessuno di noi, sei il benvenuto e se ti vergogni magari ti offro una birra in qualche parte d'Italia 😄

    Fai la preiscrizione che dovremmo starci tutti 🙂

    :ciauz:


  • Super User

    Magari sono preoccupazioni stupide
    Credo di si 😄

    Siccome la Vs idea è quella di una vacanza-studio mi sentieri in imbarazzo a studiare poco e a preferire pacchia e relax... Credo in effetti che tu non abbia idea di cosa intendono questi per vacanza-studio, che io li ho visti all'opera; te prova ad immaginare che mentre passano da un'isoletta e l'altra, pescando ovviamente barracuda sudati nel tragitto, "studiano" come meglio impiegare le ore del dopocena e...in quale tipo di snooker-bar 😮
    Giusto a volte, vagamente, possono ricordare i loro precedenti di WM-Seo ecc. e magari collegare i loro notebook.
    Inoltre ho una coppia amica alla quale avevo mezzo promesso di andare in vacanza con loro ma nulla hanno a che vedere con il NET. Questo non sarebbe un problema, ad ogni forumista è concesso di portare "qualche" familiare o amico fraterno, gente che non ha nulla a che fare col web e che farà la sua vacanza...come tutti 😄

    Quindi...fatti sotto ! :vai:


  • Moderatore

    @Mamilu said:

    Ciao e benvenuto Bukowski ! 🙂

    Un pò di news sulla Thailandia:

    Stagione delle Piogge:
    E' già iniziata, che i monsoni arrivano a metà maggio; piovosità media 4 ore ogni due giorni. A volte piove di notte e ci sono 4-5 giorni di sole pieno, altre volte può succedere di avere anche u paio di giorni di pioggia continua.
    Da metà luglio sino a metà settembre la piovosità è ridotta a 2-3 ore ogni 2 giorni ed è molto difficile avere pioggia per un giorno intero.
    La seconda metà di settembre, sino a metà ottobre la piovosità aumenta come in giugno.
    A fine ottobre cessano i monsoni ed inizia l'alta stagione.

    Periodo:
    Il periodo indicato è la seconda metà di agosto, in quanto per la prima metà i prezzi dei voli sono molto alti, mentre per la seconda metà sono intermedi. Le compagnie aeree si stanno studiando per fissare le date di fine alta stagione all'ultimo minuto; potremmo quindi ipotizzare la prima partenza possibile al 16 agosto con ritorno verso il 28-30 agosto.

    Partecipanti:
    ad ora la lista dei 23 preiscritti è la seguente:

    1. Giorgio x 2
    2. CiodoF x 2
    3. SeoUtility
    4. 777 x 2
    5. must
    6. Jantima x 2
    7. GrazieMamma
    8. And4linux x 2
    9. SeoAdvertising x 2
    10. Skuomno x 2
    11. BREBEI Assistant e zia.
    12. PJ x 2
    13. Esteban x 2

    Che facciamo, ti aggiungiamo ?

    :ciauz:
    Ti ringrazio per avermi inserito tra i partecipanti ma purtroppo l'albergo ad agosto non va avanti da solo 😢 😢 😢
    scusatemi tanto 😢 😢


  • User Attivo

    OT CURIOSITA'
    Ma Malinu = Elena = Sawadee ??
    😄 😄 😄