- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Joomla 1.0.14 stabile
-
Joomla 1.0.14 stabile
E' disponibile la versione finale della 1.0.14 che risolve una grave vulnerabilità di sicurezza.
SalutiDario
-
Grazie per la info
-
....non c'è di che. Ho appena fatto l'update su un paio di siti e tutto è filato liscio
Dario
-
Confermo che non ci sono problemi di aggiornamento
-
scusate, ma non ho mai fatto un update di un sito di joomla....
è consigliabile fare il back-up del sito e del database prima di aggiornare, o non ci sono grossi rischi??
grazie
-
@sharemind said:
scusate, ma non ho mai fatto un update di un sito di joomla....
è consigliabile fare il back-up del sito e del database prima di aggiornare, o non ci sono grossi rischi??
grazie
ciao sharemind credo che fare un back-up ogni tanto sia una buona abitudine e sopratutto prima di un aggiornamento.
-
Salve,
uso per un website joomla 1.0.13, e vorrei in occasione di un aggiornamento approfittarne per un upgrade, inizialmente avevo pensato alla 1.5, ma il grosso problema rimarrebbe quello del template che non credo sia compatibile.
Apprendo adesso della 1.0.14, e la cosa mi disorienta, se ho capito bene questa versione segue la 1.5, come mai ?
Cosa mi consigliate di fare?
-
Aggiorna alla 1.0.14. La 1.5 è un'altra storia.
-
Non ho ancora capito quale fosse il BUG della versione 1.0.13, qualcuno sa di cosa si tratta nei dettagli ? Un bug su quale componente o su quale parte.
-
1.0.14 è stata realizzata in seguito a problemi segnalati di cross site scripting, di cui abbiamo parlato in questo forum.