- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Più o meno impression?
-
Più o meno impression?
Ciao ragazzi, da un pò di tempo ho un dubbio:
Supponiamo che nel mio sito abbia, in ogni pagina, un elenco di prodotti (ad esempio 100) e che questi siano visualizzati 10 alla volta (cioè se ne vedono 10 e per caricare i dieci successivi l'utente deve cliccare il link per cambiare pagina). Ora il mio dilemma è questo, ho 2 possibilità:-
Ogni volta che l'utente cambia pagina (per far comparire i successivi 10 articoli) ricarico tutta la pagina generando quindi una nuova impression per annuncio Adsense
-
Utilizzo un meccanismo lato client che visualizza i successivi 10 articoli NON ricaricando la pagina, NON generando quindi nessuna ulteriore impression
Secondo voi, in termini di rendimenti Adsense è meglio usare la prima o la seconda ipotesi? In sostanza è meglio generare più o meno impression?
-
-
Nessun consiglio?
-
essere o non essere..... questo è il problema...
è difficile dare una risposta.... perchè con google non c'è nulla di preciso...
secondo me loro non vogliono dare punti di riferimento...
e quello che può valere per il tuo sito, non vale per un altro...in genere google premia la qualità...
e anche l'utente meno lo bombardi è più rende....
altrimenti la cosa diventa noiosa.....
puoi sempre fare delle prove....... ciaooooo