• User Attivo

    Più o meno impression?

    Ciao ragazzi, da un pò di tempo ho un dubbio:
    Supponiamo che nel mio sito abbia, in ogni pagina, un elenco di prodotti (ad esempio 100) e che questi siano visualizzati 10 alla volta (cioè se ne vedono 10 e per caricare i dieci successivi l'utente deve cliccare il link per cambiare pagina). Ora il mio dilemma è questo, ho 2 possibilità:

    1. Ogni volta che l'utente cambia pagina (per far comparire i successivi 10 articoli) ricarico tutta la pagina generando quindi una nuova impression per annuncio Adsense

    2. Utilizzo un meccanismo lato client che visualizza i successivi 10 articoli NON ricaricando la pagina, NON generando quindi nessuna ulteriore impression

    Secondo voi, in termini di rendimenti Adsense è meglio usare la prima o la seconda ipotesi? In sostanza è meglio generare più o meno impression?


  • User Attivo

    Nessun consiglio?


  • User

    essere o non essere..... questo è il problema... :mmm:

    è difficile dare una risposta.... perchè con google non c'è nulla di preciso...
    secondo me loro non vogliono dare punti di riferimento...
    e quello che può valere per il tuo sito, non vale per un altro...

    in genere google premia la qualità...
    e anche l'utente meno lo bombardi è più rende....
    altrimenti la cosa diventa noiosa.....
    puoi sempre fare delle prove....... ciaooooo :ciauz: