- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Fare soldi ora !
-
@giofarx said:
vorrei conoscere le strategie personali adottate per fare marketing e sopratutto a cosa fate marketing , se me lo dite mi mettete da subito sulla strada per fare soldi , allora perchè nn condividere ?La battuta vien spontanea:
Chi fa soldi, xkè li deve condividere?
A parte gli scherzi, il lo faccio di professione ed è ovvio che lo faccio per guadagnare.
-
si ma dimmi qulcosa dammi qualche consiglio , so ad esempio che se faccio , una bella pagina web , la metto tra i primi posti investendo con seo , e poi all'interno ci metto afiliazioni fatti per bene , ad esempio viaggi , libri , ecc... , ma penso che c'è qualcosa ancora di meglio , vorrei avere le idee piu spianata ancora , fammi leggere qualcosa , nn so a chi mi posso rivolgere per questo cosa posso leggere , per avere bei consiglii ?
-
Un qualsiasi libro di base di marketing può andare bene, ti consiglio leggerti qualcosa di Philip Kotler.:)
-
io ti consiglio di iniziare con google adwords
-
@pacovitiello said:
io ti consiglio di iniziare con google adwords
Così li spende invece di farli!:D
Forse intendevi adsense?
Comunque la domanda è troppo generalista, per fare soldi ci vuole alle spalle una buona pianificazione e idee chiare sul da farsi, nonchè lungimiranza (e ancora non basta).Se la risposta a questa domanda fosse così facile saremmo tutti ricchi!:D
-
si consigliami qualche altro libro , e se puoi chiedi a qulcuno piu esperto di te quale libro potrei anche leggeremi , grazie.
-
@giofarx said:
...e se puoi chiedi a qulcuno piu esperto di te quale libro potrei anche leggeremi...
Grazie della fiducia...:(
Comunque i primi che mi vengono in mente sono:
"300 risposte sul marketing" di Philip Kotler
"Fare business con il Web" di Leonardo Bellini
"Lavapiubianco.biz" di Lorenzo Montagna
-
@bricky said:
Grazie della fiducia...:(
Comunque i primi che mi vengono in mente sono:
"300 risposte sul marketing" di Philip Kotler
"Fare business con il Web" di Leonardo Bellini
"Lavapiubianco.biz" di Lorenzo Montagnama questi libri a cosa mi servono , mi sono utili per imparare a guadagnare e fare soldi ?cioè mi fanno capire come fare soldi anche ?
-
Ciao giofarx, bricky ti ha cortesemente risposto nonostante la tua poco simpatica affermazione :
se puoi chiedi a qulcuno piu esperto di te quale libro potrei anche leggeremi
Segnalandoti ulteriori letture in relazione alla tua richiesta, indicandoti un percorso di approfondimento in base alla tua richiesta sul marketing.
Chiudo questo thread ricordandoti che nel Forum GT si danno opinioni e consigli e non "formule magiche" su come guadagnare.
Ti consiglio di rileggere attentamente il regolamento prima di postare ancora, soprattutto questa parte :
4 - Rispetto
4.0. Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori.
Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento.
-
@giofarx said:
si ma dimmi qulcosa dammi qualche consiglio , so ad esempio che se faccio , una bella pagina web , la metto tra i primi posti investendo con seo , e poi all'interno ci metto afiliazioni fatti per bene , ad esempio viaggi , libri , ecc... , ma penso che c'è qualcosa ancora di meglio , vorrei avere le idee piu spianata ancora , fammi leggere qualcosa , nn so a chi mi posso rivolgere per questo cosa posso leggere , per avere bei consiglii ?
@giofarx said:
si consigliami qualche altro libro , e se puoi chiedi a qulcuno piu esperto di te quale libro potrei anche leggeremi , grazie.
@giofarx said:
ma questi libri a cosa mi servono , mi sono utili per imparare a guadagnare e fare soldi ?cioè mi fanno capire come fare soldi anche ?
I fake nel Forum GT non sono graditi, nè le persone che si iscrivono per spingere dei prodotti specifici, specialmente in sezioni tecniche.
http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/68638-i-segreti-dei-7-euro.html
http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/68616-finalmente-rivelata-la-vera-e-provata-formula-di-guadagno-online.html
http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/67991-italo-cillo.htmlQui lo spam non è accettato