• Bannato User

    adwords ??

    vorrei capire ciò: con adwords posso collegare direttamente le persone al sito dove faccio affiliazione per il prodotto, e loro riconoscono che sono io l'affiliato che l'ha mandato li , oppure c'è bisogno per forza di un sito ?


  • ModSenior

    @giofarx said:

    vorrei capire ciò: con adwords posso collegare direttamente le persone al sito dove faccio affiliazione per il prodotto, e loro riconoscono che sono io l'affiliato che l'ha mandato li , oppure c'è bisogno per forza di un sito ?

    Dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi fare fast affiliate oppure no.

    C'e' anche un "piccolo" cavillo tecnico da risolvere (e cioe' il fatto che Google Adwords permette solo ad un utente di linkare una specifica URL).

    Se fai affiliazioni il consiglio e' comunque di crearti una lista di possibili persone interessate ai prodotti che promuovi. Non si sa mai, puo' sempre far comodo in futuro, no?


  • Bannato User

    @mister.jinx said:

    Dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi fare fast affiliate oppure no.

    C'e' anche un "piccolo" cavillo tecnico da risolvere (e cioe' il fatto che Google Adwords permette solo ad un utente di linkare una specifica URL).

    Se fai affiliazioni il consiglio e' comunque di crearti una lista di possibili persone interessate ai prodotti che promuovi. Non si sa mai, puo' sempre far comodo in futuro, no?

    fast affiliate intendi le persone che nn hanno un sito e quindi usano solo adwords giusto ?
    cosa significa " consiglio e' comunque di crearti una lista di possibili persone interessate ai prodotti che promuovi. Non si sa mai, puo' sempre far comodo in futuro "


  • User Attivo

    significa creare una mailing list per riproporre ai tuoi iscritti i prodotti che vendi.