- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come aumentare il Page rank...
-
Come aumentare il Page rank...
Se si viene linkati da siti con page rank più alti del proprio, cosa è necessario fare per aumentare il proprio pr?
-
nulla di più di quello che hai già fatto... farti linkare da qualcuno che ha "un pagerank". Non importa se maggiore o minore del tuo.A meno che tu non ricambi il link...
In questo caso, se ragioni solo in termini di PR, devi fare due conti se ti conviene o no.
-
Se sei interessato a far aumentare il pagerank del tuo sito, puoi segnalarlo nella nuova directory nata in questi giorni vai al seguente sito: iacoweb.it/directory ti permette di segnalare, in un area a tematica i tuoi siti. Come ben saprai i link tematici contribuiscono nel posizionamento di un sito.
-
@pino80 said:
Se sei interessato a far aumentare il pagerank del tuo sito, puoi segnalarlo nella nuova directory nata in questi giorni vai al seguente sito: iacoweb.it/directory ti permette di segnalare, in un area a tematica i tuoi siti. Come ben saprai i link tematici contribuiscono nel posizionamento di un sito. iacoweb.it/directory
Scusa ma che directory è?! A me non sa tanto di "professionale"...
-
@maiuei said:
Scusa ma che directory è?! A me non sa tanto di "professionale"...
Cosa intendi per professionale. E' una directory divisa per categoria completamente programmata in html. I siti vengono segnalati manualmente.
-
Cioè se uno con pr più alto mi linka, nn serve a niente linkarlo, intendo ai fini del mio miglioramento del pr! Non capisco perchè dici :
" A meno che tu non ricambi il link...
In questo caso, se ragioni solo in termini di pr, devi fare due conti se ti conviene o no.""
Io questa frase non l'ho capita.
Vorresti dire che il sito che ha linkato me che ho pr=0 ci smena nel farlo??Sarebbe da stupidi per loro non credi?
Fammi capire sta cosa...
-
@pino80 said:
Cosa intendi per professionale. E' una directory divisa per categoria completamente programmata in html. I siti vengono segnalati manualmente.
A me non pare peggio di tante altre, piuttosto occhio ai link sulla destra che puntano al tuo harddisk@rino - ragionando solo in termini di PR: se uno che ha un PR (non importa quanto!!!) ti linka, il tuo PR aumenta. Stop. È finita qui. Non devi fare altro.
-
Ciao Rino e Benvenuto nel Forum GT
Ti consiglio di leggere questo
http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank-patatrak/68323-pagerank-e-importante-non-dimenticare-che.html
-
@pino80 said:
Forse mi sono espresso male. Sicuramente hai ragione tu, nel senso che è funzionale, ma a me ha dato l'impressione di una directory poco attendibile, forse ha influito il fatto che sia vuota (è nuova lo so, ma non tutti lo sanno), i banner presenti e un pò la grafica.
Quindi se posso, ti consiglio di curare un pò il css e un sfondo diverso dal bianco.
Secondo me, per un sito, specie una directory, una grafica semplice ma curata può rendere il tutto più friendly (anche se poi, sono d'accordo con voi, è tutto relativo).Ma è solo una mia idea... forse