- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Che programma usate per le statistiche?
-
Che programma usate per le statistiche?
ciao a tutti ragazzi, volevo domandarvi se usate qualke programma in particolare per tenere d'occhio le statistiche dei visitatori al vostro sito?
Se si potete consigliarmi un buon strumento on line che mi permetta di vedere quanti visitatori fa un sito?
intendo x es: "voglio vedere quanti visitatori vanno sul sito xxx e in che sezione o pagina vanno" posso vederlo?
grazie per le future risp.;);)
p.s. se questa non dovesse essere la sezione adatta alla mia domanda prego i gentili moderatori di non cancellare la discussione ma di spostarla nella sezione consona!;)
-
Ciao francy587,
sposto la tua discussione nella sezione statistiche, dove comunque facendo una piccola ricerca potrai trovare molte discussioni simili alla tua in cui trovare molti consigli utili riguardo al programma di statistiche più adatto per te
-
io personalmente uso Google Analytics, ma ne esistono parecchi altri. come giustamente dice Josie ti consiglio di leggere qualche post in questa sezione e farti un po' di idee. c'è anche una raccolta di strumenti fatta da gaiodedu
http://www.giorgiotave.it/forum/statistiche-strumenti-e-tools-per-seo/45362-raccolta-strumenti-statistici-per-il-web.html