- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Provare adwords con coupon
-
Provare adwords con coupon
Ciao a tutti,
ho ricevuto un coupon per adwords del valore di 50 euro non appena mi sono registrato presso il servizio di Hosting. Dunque mi sono subito registrato, ed ho impostato una nuova campagna.
Per farla partire AdWords mi richiedeva di immettere i dati per la fatturazione, dunque ho inserito il codice del mio coupon e, alla domanda se volevo pagare anticipatamente o posticipatamente, mi son detto:
"bene, adesso metto anticipatamente così sono sicuro che non c'è nessun trucco dietro: se non faccio IO il bonifico, comunque male che vada non avrò sborsato un solo euro se non con consapevolezza".
Fin qui, tutto ok. Guardo il conto e, nonostante il credito sia di 45 Euro (5 a quanto pare erano una quota una tantum), però, continuo a non poter avviare la campagna, in quanto mi richiede prima un versamento di almeno 10 Euro.
Ho mandato un'email al supporto tecnico, una risposta automatica mi ha fatto scoprire che, in caso di scelta di pagamento anticipato, dovevo per forza fare un primo bonifico di 10 Euro (e non specificava nulla riguardo alle modalità qualora avessi scelto il pagamento posticipato).
C'è qualche modo per risolvere la questione? Non ho trovato alcun modo per cambiare la modalità di pagamento! (ammesso che, cambiandola, poi possa finalmente partire senza pagare).
Vorrei solo provare adwords, poi se vedo che funziona e che le visite portano a risultati veri e propri, di certo non avrei alcun problema ad un bonifico di 10 euro (anzi, sarebbe anche poco!), però prima vorrei vedere come va...
-
Ciao Sifro, devi per forza fare il bonifico di 10 euro per incassare il buono perche' i 5 euro di attivazione non liscalano dal buono ma dal bonifico di 10 euro.
Ti dico questo perche' e' capitata la stessa cosa anche a me
-
Ciao ti ringrazio,
ma se i 5 euro me li toglie dal bonifico, perchè adesso il mio conto contiene solo 45 euro?
ho ricevuto risposta dall'assistenza, mi hanno confermato che se avessi scelto il pagamento posticipato non avrei dovuto spendere nulla, mentre con l'anticipato c'è questo inconveniente... hanno detto che avrebbero inoltrato l'email al team di competenza... vediamo
-
Ho avuto lo stesso tuo problema.. alla fine hai risolto?