• User Attivo

    Dubbi sul (non) posizionamento del mio sito

    Ciao a tutti , ho un pò paura di aprire questo topic pensando alla faccia di un programmatore che lo legge !! :lol:

    Però su suggerimento porto allo scoperto i miei dubbi !
    Posto che ho iscritto a tutti i motori (gg yahoo virgilio altavista etc.) un sito e da due mesi il comando site lo da inesistente ovunque mi è venuto da pensare prima di tutto "PERKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"!!!

    Poi ho pensato a 2 cose jagger e mancanza di presentazione del sito .

    mi spiego... jagger perkè il sito ha come index una semplice pagina di benvenuto iniziale con uno script per il rollover di un bottone :sbonk: in piu' ha un immagine col alt ottimizzati e del testo ottimizzato con una KEY DENSITY appena in feriore al 10%. il mio dubbio... possibile ke gg abbia sviluppato un avversione alle doorway cosi' alta da evitare i semplici parametri ke caratterizzano una doorway. Mi sembra una pazzia e poi non spiega perke' anche gli altri motori non indicizzano.

    poi ho pensato alla macanza di popolarità infatti stavolta non ho presentato il sito con una piccola campagna mail preventiva ke uso di solito...ma la macanza di accessi e' cosi' fondamentale per l'indicizzazione?

    vi è mai capitata na coa simile ?

    ho messo il casco ...pikkiate duro
    :frust: :frust:
    Alien


  • Super User

    Ma non ho forse letto ieri un post identico?? :mmm:

    Comunque ti faccio notare che tra i motori che hai citato in realtà bisogna iscirversi solo a Google e a Yahoo, gli altri non fanno altro che prendere le informazioni da loro.

    I rollover sono diffusissimi, e non credo sia quello il problema.

    poi ho pensato alla macanza di popolarità infatti stavolta non ho presentato il sito con una piccola campagna mail preventiva ke uso di solito...ma la macanza di accessi e' cosi' fondamentale per l'indicizzazione?

    Più che la popolarità in senso comune, dovresti intendere il numero di link verso il sito presenti su Internet.


  • Community Manager

    Ciao Alien,

    ho modificato il tuo titolo.

    Per far indicizzare meglio il tuo sito hai bisogno che esso sia linkato da altri siti web anche.

    Aumenta la popolarità del sito web 🙂


  • Super User

    Sarebbe più opportuno dare titoli che consentano di comprendere di cosa tratta l'argomento.

    Per facilitare lo sviluppo degli argomenti, sarebbe bene sviluppare gli stessi argomenti negli stessi thread, senza aprirne altri simili.

    Per quanto riguarda il testo ottimizzato con una KEY DENSITY appena in feriore al 10% ... dai un'occhiata [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=6218]qui. 😄


  • User Attivo

    @claudioweb said:

    Ma non ho forse letto ieri un post identico?? :mmm:

    E' vero era "le doorway sono morte" ma non era proprio identico , in realtà li volevo cercare di capire esattamente quanto poteva essere avverso gg alle doorway dopo jagger e poi attraverso le opinioni cercare di capire se i miei problemi esistevano anche per altri e se il problema che sto esponendo poteva essere legato alle doorway.

    In questo post vorrei cercare capire esattamente perche' non mi indicizza questo benedetto sito sia che il problema sia legato al discorso doorway che non (infatti in questo sito non c'e' nessuna doorway).

    @claudioweb said:

    Comunque ti faccio notare che tra i motori che hai citato in realtà bisogna iscirversi solo a Google e a Yahoo, gli altri non fanno altro che prendere le informazioni da loro.

    Ho presente questo fattore ma testando, ho notato che si indicizza molto più i n fretta andando a farlo a mano , inoltre iscrivo il sito su tutta la lista di html.it fatta di tanti piccoli motori (mamma, grazia etc.), siti o portali regionali che permettono di iscrivere il sito e mi portano un buon traffico.

    @claudioweb said:

    I rollover sono diffusissimi, e non credo sia quello il problema.

    Anche qui hai ragione infatti la mia paura non era del rollover ma più che altro di un possibile fattore nuovo di gg ke potesse tendere a scartare pagine che avessero uno script un immagine e del testo ottimizzato cioe' somigliasserop ad una doorway lo so è una cavolata ma la disperazione ti fa incartare... pensa ke non lo volevo neppure pensare oltre ke dire ma mi mancano le soluzioni ed espongo quello ke ho in mano .

    @claudioweb said:

    Più che la popolarità in senso comune, dovresti intendere il numero di link verso il sito presenti su Internet.

    Ho 5 backlink su pagine indicizzate ! Ma non indicizza il sito !

    E' posssibile secondo voi che gg tenga conto anche di quanto il sito è visitato per indicizzarlo? Ne ho sentito parlare come di una cosa necessariamente vera ma che non si puo' ammettere !!

    Scusate la lunghezza
    Alien


  • User Attivo

    Ciao Giorgio , hai fatto bene !! ora magari è più attraente e mi hai risparmiato tante meritate ramanzine . Meno poesia più concretezza !!

    Stavo lavorando esattamente sulla popolarità (BL)proprio ieri e ho visto passare un bel po' di spider stamattina ...speriamo bene!!
    Tu non credi al fattore accessi come fattore rilevante per il rank del sito?

    Ciao Andrea, pardon comunque grazie per avermi mandato quel post ...ho riempito altri spazi vuoti nello spazio SEO del mio cervello.

    Scusate l'ignoranza
    Alien