- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- questo redirect puo' penalizzare?
-
questo redirect puo' penalizzare?
ciao a tutti
secondo la vostra esperienza questo redirect puo' essere penalizzante per il posizionamento o addirittura per l'indicizzazione?digitando il sito in questione c'e' una index.asp
con questo codice: <%response.redirect "home/default.asp"%>grazie!
-
no, se lo fai sempre indistintamente da quale browser o spider visita il sito...
-
@Rinzi said:
no, se lo fai sempre indistintamente da quale browser o spider visita il sito...
grazie rinzi, si viene fatto indistintamente.
-
Non sono un esperto di ASP, ma siete sicuri che quello sia un redirect 301 e non un 302?
-
@LowLevel said:
Non sono un esperto di ASP, ma siete sicuri che quello sia un redirect 301 e non un 302?
effettivamente è un 302
queste sono cose che quando ti insegnano un linguaggio nn si sognano di dire...
"che fa la funzione? fa un redirect." ()
comunque nn 302 sullo stesso sito nn credo crei problemi in caso puoi fare un include
-
@Rinzi said:
comunque nn 302 sullo stesso sito nn credo crei problemi in caso puoi fare un include
Sì, io lo chiedevo solo perché diegalax non ha specificato che uso deve farne.
Comunque ho letto più di una volta come fare un redirect 301 in ASP, credo basti impostare manualmente l'header di risposta del 301 e l'header Location. Ma lascio la parola a chi ha studiato ASP.
-
@LowLevel said:
Comunque ho letto più di una volta come fare un redirect 301 in ASP, credo basti impostare manualmente l'header di risposta del 301 e l'header Location. Ma lascio la parola a chi ha studiato ASP.
confermo...l'ho applicato a luglio 2005
dalle FAQ del forum le [url=301 Moved Permanently ]spiegazioni
<% Response.Status="301 Moved Permanently" Response.AddHeader "Location", " http://www.miosito.it/nuova_pagina.asp" %>