- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Gennaio
-
Percaso c'entra anche l'Intelligenza Artificiale?
Tipo AI o IA
-
@Giorgiotave said:
Percaso c'entra anche l'Intelligenza Artificiale?
Tipo AI o IA
come hai fatto a capirlo?p.s.: battuta molto fine forse di difficile comprenzione
-
aaaaaaaaaaaaaanyway.
dopo averla scritta come battuta, mi sta venendo in testa di usare questa tecnica nella prossima gara.
giorgiooooooooooooo sbrigati che il Marcusfranco si sta annoiando in papuasia
-
[email][email protected]@...Andr[/email]e@...
corri...la gara è iniziata... quanti gatti hai trovato?...soono belli paffuti..??
quand'è la prossima luna piena? (giorno propizio al primo upload di un sito )
-
-
visto che bella la home di brebeiassistant?
secondo me è lui il campione
-
Questa sezione del forum si assottiglia sempre di più... ***state ***diventando sempre più lavoratori.. ad agoasto cazzeggiavate di più, poi siete sempre diminuiti di mese in mese... ancora poco e ***sarete ***sempre a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tutti a lavorare, che bel forum
-
@Giorgiotave said:
Tutti a lavorare, che bel forum
hai portato un pò di psremuta di gatto thailandese per me....Andre@@@@..... spremi....spremi....
-
Io mi unisco al giro:
non la sta mangiando... la sta suonando!
E cmq Kirk Hammett non ha niente a che vedere col suo maestro... imparata una pentatonica la ripete su tutti i pezzi. L'ho visto dal vivo e non è nemmeno l'ombra di quanto dimostra essere nei cd... potenza dei computer!
E poi mi pare vi siate dimenticati di un pezzo di storia della musica: i Velvet Underground!!
Lou Reed
-
mi ero fermato solo perché avevo stracciato il casalinguo,
c'é blackmore dei deep purple
eric johnson...
-
Eric...
Ma ascoltate anche un po' di prog? Ad esempio Dream Theatre e LTE?
C'è lui che è molto bravo:
-
sinceramente sto partendo da moooolto indietro comprando dvd musicali di concerti dei più grandi...
(un mese fa avevo il vizio del blues - nel 2004 avevo quello del jazz) mia moglie quando mi prende la fobia di musica mi manda a dormire sul balcone
-
Questo è il più grande di tutti, altro che Blackmore, Page, Clapton, Vai, Satriani ecc.
-
buongiorno
-
-
-
-
@Giorgiotave said:
correggo: ti ho buttato giù
Dalle Serp
giù.... non esagerareho ancora diverse cartucce da sparare :rambo1:
il mio **assistente ** (esiste vedi sul sito) sta tramando qualcosa
-
Ma **strizza Gatti ** non si vede più....