- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Problema inserimento Link
- 

Problema inserimento LinkCiao, 
 è da 2 o 3 post che nel momento in cui segnalo una risorsa internet (principalmente guide) mi ritrovo nell'impossibilità di postare a seguito di un messaggio in cui si dice che ho aggiunto un Link Attivo (altrimenti non lo avrei messo dico io... :?)Come faccio a segnalare risorse on-line ?? mi devo rassegnare e fare copia-incolla della guida (mi sembrerebbe + corretto citare la fonte...) Ciao 

- 

la possibilità di inserire link attivi è stata disabilitata da qualche tempo, tranne in alcune sezioni... inserisci lo stesso il link non attivo. 

- 

Per link non attivo intendi un link del tipo: www giorgiotave it (senza quindi un Indirizzo esplicito ma solo info su come "ricostruirlo?) Grazie 

- 

credo devi scriverlo cosi: giorgiotave.it 
 correggetemi se sbaglio

- 

Ciao  
 @bluefire said:Per link non attivo intendi un link del tipo: www giorgiotave it (senza quindi un Indirizzo esplicito ma solo info su come "ricostruirlo?) Grazie Questi sono esempi di link non attivi e si possono inserire: 
 http://www.giorgiotave.it/
 www.giorgiotave.it
 giorgiotave.itQuesti sono esempi link attivi e non si possono inserire: 
 http://www.giorgiotave.it/
 www.giorgiotave.it
 giorgiotave.it
 Giorgio TaveSpero di aver reso l'idea   

- 

Ricordo sempre che comunque ci sono le regole generali che valgono lo stesso, soprattutto in casi di spam  

- 

@Giorgiotave said: Ricordo sempre che comunque ci sono le regole generali che valgono lo stesso, soprattutto in casi di spam  Ovviamente, grazie a tutti per i chiarimenti 

- 

Perchè questa scelta? 

- 

@fabioski said: Perchè questa scelta? 
 Forse perchè non apprezziamo chi entra nel forum interessato a postare solo spam? 

- 

Ricordiamo inoltre che questa funzione è applicata solo ad alcuni gruppi. Gli altri gruppi, nel pieno rispetto delle regole, avranno il potere di inserire url attivi