- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- posizionamento cambia a seconda del browser...
-
posizionamento cambia a seconda del browser...
Vi chiedo conferma di questo:
il posizionamento nei motori di ricerca cambia a seconda del browser?? io l'ho verificato stamane per caso con il mio sito ....con alcune parole chiave su google... con firefox o safari sono in testa con explorer no...Premetto che non sono un esperto in materia...
-
commenti??
-
probabilmente hai beccato datacente diversi,non dipende dai browser
-
ma i risultati dei datacenter tendono poi ad allinearsi o non e' detto ?
-
@maury said:
Maury
Si tendono ad allinearsi sempre che non stai subendo delle penalizzazioni. Puoi verificare su cached.it sui diversi datacenter se hai problemi...
-
@maury said:
Si, TENDONO ad allinearsi. Tendono significa che di solito è così, però comunque alcune differenze ci sono sempre.
-
Ciao, ho un sito A di due pagine che mi vergogno anche a nominare (l'ho fatto come test) che da due giorni passa continuamente dalla prima pagina a "non indicizzato" con intervalli di ore a volte anche minuti.
Si vede bene anche dalle visite che quando c'è sono circa una trentina ogni ora e quando non c'è sono zero.Per un altro sito B ancora molto grezzo: quando A è in prima pagina, B non è indicizzato.
Quando A sparisce, B ha undici pagine indicizzate.I datacenter in cui cambia sono:
64.233.179.99
64.233.179.104
tutti gli altri mi sembrano stabiliHo controllato con http://www.mcdar.net/dance/index.php
-
Boh.. a me non da nessuna discrepanza...sui datacenter in quel sito le mie pagine indicizzate sono allineate..
-
..come non detto..in effetti su alcune pagine si cono discrepanze..
grazie per le info
-
Prova a usare il [url=http://www.mcdar.net/dance/index.php]tool con quest parametri:
datacenter: 64.233.*