- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- posizionamento cambia a seconda del browser...
-
posizionamento cambia a seconda del browser...
Vi chiedo conferma di questo:
il posizionamento nei motori di ricerca cambia a seconda del browser?? io l'ho verificato stamane per caso con il mio sito ....con alcune parole chiave su google... con firefox o safari sono in testa con explorer no...Premetto che non sono un esperto in materia...
-
commenti??
-
probabilmente hai beccato datacente diversi,non dipende dai browser
-
ma i risultati dei datacenter tendono poi ad allinearsi o non e' detto ?
-
@maury said:
Maury
Si tendono ad allinearsi sempre che non stai subendo delle penalizzazioni. Puoi verificare su cached.it sui diversi datacenter se hai problemi...
-
@maury said:
Si, TENDONO ad allinearsi. Tendono significa che di solito è così, però comunque alcune differenze ci sono sempre.
-
Ciao, ho un sito A di due pagine che mi vergogno anche a nominare (l'ho fatto come test) che da due giorni passa continuamente dalla prima pagina a "non indicizzato" con intervalli di ore a volte anche minuti.
Si vede bene anche dalle visite che quando c'è sono circa una trentina ogni ora e quando non c'è sono zero.Per un altro sito B ancora molto grezzo: quando A è in prima pagina, B non è indicizzato.
Quando A sparisce, B ha undici pagine indicizzate.I datacenter in cui cambia sono:
64.233.179.99
64.233.179.104
tutti gli altri mi sembrano stabiliHo controllato con http://www.mcdar.net/dance/index.php
-
Boh.. a me non da nessuna discrepanza...sui datacenter in quel sito le mie pagine indicizzate sono allineate..
-
..come non detto..in effetti su alcune pagine si cono discrepanze..
grazie per le info
-
Prova a usare il [url=http://www.mcdar.net/dance/index.php]tool con quest parametri:
datacenter: 64.233.*
keyword: "aghi per tatuaggio" strutturalmenteIl tuo sito è 5° nei primi due datacenter, quelli che sono in continuo movimento, ma non c'è in tutti gli altri.
probabilmente se riprovi tra un po' la situazione si riallinea per poi disallinearsi... beh, spero che prima o poi smetta di dondolare.
EDIT: acc. sono arrivato troppo tardi... l'avevo già scritto
-
..infatti speriamo che smetta pero' nel modo giusto
-
@maury said:
..infatti speriamo che smetta pero' nel modo giusto
Maury, usa il profilo per inserire la firma
-
@Giorgiotave said:
Maury, usa il profilo per inserire la firma
..scusa..in effetti e' un po' piu' comodo
-
confermo anch'io
brower diversi .. esempio IE e FF danno SERP totalmete diverse nello stesso momento.
-
IE e FF danno SERP totalmete diverse nello stesso momento.
Interrogando lo stesso datacenter?