- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Leggi tutto... eccessivo!
-
Leggi tutto... eccessivo!
Ciao, nel Leggi tutto relativo ad ogni articolo mi sta accadendo che viene riportato anche tutto il titolo dell'articolo..... mentre io vorrei solo la dicitura "Leggi tutto..." e basta. Come si fa a modificare...?
grazie!
-
Il titolo è la prima cosa che si vede e il leggi tutto si pone dopo un numero definito di caratteri, cosa intendi tu ?
-
ciao Globo! in pratica, io creo un articolo ed ottengo il Leggi tutto... subito dopo l'articolo. e qui tutto bene. da qualche giorno, forse perchè ho settato involontariamente qualcosa, il Leggi tutto si vede ma ora si è aggiunto anche il titolo dell'articolo. immagina che il titolo dell'articolo sia: "Vinto un milardo di euro al totocalcio", nella pagina compare il titolo dell'articolo, l'articolo e "Leggi tutto... Vinto un miliardo di euro al totocalcio"
non mi era mai capitata sta cosa... e difatti non riesco ad eliminarla..
-
Puoi mostrare il sito ?
-
si certo anche se è ancora in lavorazione, diamolavoro.it
grazie
-
Ma hai installato qualche mambot o hai messo mano al codice realitivo alla funzione dei contenuti ?
-
nessuna modifica che io ricordi possa aver causato questa cosa. il fatto è che me lo sono ritrovato così dopo qualche giorno. non ho accesso solo io quindi dalla tua perplessità posso immaginare che chi si occupa degli articoli possa aver settato qualcosa di sbagliato. secondo te da dove dovrei ripartire per sistemare la cosa? dal css principale del template?
-
Bhè, inizierei chiedendo spiegazioni a chi ha i permessi prima di tutto...;)
-
è una funzione del componente sef che utilizzi. Prova a spubblicare il modulo sef. Se scompare il titolo accanto al leggi tutto hai individuato la causa.
Se usi sh404sef c'è un opzione da spuntare nella configurazione; non ricordo dove si trova al momento
-
Ah, ecco, buono a sapersi per le prossime richieste, io non lo uso sh404sef, grazie taolo
-
ciao e scusate se non ho postato eventuali soluzioni ma credo che ora ho davvero un valido motivo per abbandonare un riscrittore di url, specialmente sh404.
qui la motivazione: Joomla! 1.5 Stabile (joomla.org)