• User Newbie

    Keywords positive che diventano negative

    Ciao a tutti, mi sto avvicinando da poco al mondo dell'indicizzazione e posizionamento, ed è proprio per questo che sono qui sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.

    La settimana scorsa ho reindicizzato tutti i contenuti e le keywords di un sito perchè il posizionamento sui vari motori di ricerca stava avendo un andamento disastroso, bè, oggi ho rifatto un'analisi ed ho notato che molte parole chiave sono rientrate tra i risultati delle prime 3 pagine.
    Allo stesso tempo, e qui sorge il (grosso) problema, alcune di queste, che 2 settimane fa erano al 2°, 8°, 10° posto, oggi sono uscite prime 3 pagine dei risultati!
    Tra parentesi premetto che non ho "toccato" nulla riguardo le keywords che stavano andando bene.

    La mia domanda è.. vi è mai capitata una cosa del genere?
    Se si, potete darmi qualche consiglio su come poter risolvere la situazione?
    Ho visto che in questa sezione i post sono tantissimi per cui nel caso si sia già affrontato l'argomento potreste segnalarmelo?

    grazie per l'attenzione, spero che qualcuno possa aiutarmi! ^_^


  • Community Manager

    Ciao Ch3rryL1ps e Benvenuta nel Forum GT 🙂

    Ti consiglio di postare nella sezione Consigli SEO e Penalizzazioni, in modo che noi possiamo aiutarti nel migliore dei modi 🙂


  • User Newbie

    grazie mille, si vede ke sono principiante eh? 🙂

    c'è un modo per spostare il post da qui alla sezione Consigli SEO e Penalizzazioni oppure devo replicare il post?

    grazie ancora!