- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Grafica pubblicitaria
-
Grafica pubblicitaria
Ciao a tutti,
negli ultimi tempi sono sempre più spesso sotto a creare cartelloni, biglietti da visita, brochure pubblicitari per la mia attività.
Avrei bisogno di un libro, sito, quello che è dove poter vedere degli esempi di layout grafici (dove inserire testo, dove mettere logo etc) divisi per generi stilistici (moderno, classico, etc..).
Qualcuno può aiutarmi?
-
xxx.redonline.it (al posto delle x ci vanno le w... nn so ma non mi fa inserire il link...)
hola...nel link che ti ho messo trovi un bel elenco di libri...buona ricerca
-
(al posto delle x ci vanno le w... nn so ma non mi fa inserire il link...)
Questo perchè:**
5.0.** NON sono graditi link attivi specialmente a siti propri (salvo nelle Aree Annunci), anche quando approfondiscono l'argomento in modo unico ed originale.
In questi casi è consigliato riportare l'Url della risorsa **NON attivo.
**
-
bhe ma il link attivo portava ad uan risorsa utile a tutti, nessun sito proprietario o altro...comunque ok...
ah, mi spieghi cosa è utente VIP??? mi diceva una cosa del genere quando mi segnalava l'error
(Hai inserito un link attivo nel post; non facendo parte del Gruppo VIP questo non ti è concesso in questa sezione dalle Regole.
Per inviare il tuo post, inserisci l'url senza...)
-
@misterwo said:
ah, mi spieghi cosa è utente VIP??? mi diceva una cosa del genere quando mi segnalava l'error
(Hai inserito un link attivo nel post; non facendo parte del Gruppo VIP questo non ti è concesso in questa sezione dalle Regole.
Per inviare il tuo post, inserisci l'url senza...)Ciao misterwo, per maggiori informazioni, ti rimando a questo 3D sottoscrivendolo avrai in futuro gli aggiornamenti sull'area VIP
-
Grazie misterwo.
Volevo sapere ma voi grafici non avete un sito dove c'è sia l'abc della grafica (i layout come dovrebbero essere, le basi insomma) che la parte più difficile?
-
Ciao esteban, siti di questo genere non ne conosco, però conosco un'infinità di libri con i quali puoi iniziare ad erudirti di queste cose. Eccone alcuni:
etc..
Ciao
-
Grazie ho spulciato un pò di titoli che mi hai dato e se non trovo qualcosina in italiano mi dò a quello (ma almeno uno lo comprerò).
grazie ancora
ste
-
@esteban said:
di questi cosa ne pensi?
Non li conosco, ma il primo (Grafica pubblicitaria digitale. Corso di progettazione grafica al PC. Con CD-ROM), potrebbe essere interessante . Forse un po' costoso
-
ciao!
dai un occhiata qui:
xxx.deviantart.com
clicca su categories.....design&interfaces---advertising!
qui troverai centinaia di layout per ogni tipologia commerciale!!
buon lavoro!!:-)
-
grazie, ci sto dando una guardata veramente bello.
ste