- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- aumento popolarità solo di alcuni articoli
-
aumento popolarità solo di alcuni articoli
mmm..stavo pensando, seguite il mio discorso e datemi un consiglio se è fattibile o mi penalizzerebbe e basta,
IL mio sito è già ben piazzato su google, digitando "lineguides" è propio il primo ,quindi diciamo che sono soddisfatto del lavoro fatto, xo
per aumentare la popolarità di alcuni articoli a mia scelta, avevo pensato di creare un'altro sito, esteticamente migliore, magari in flash, con alcune immagini simboliche che reindirizzino al post sul sito pricipale..
tutt'ora il sito madre è su netsons, mentre avevo pensato quello di flash di metterlo su altre piattaforme in modo da essere presente anche sui loro motori di ricerca..pensate che mi sarà d'aiuto?
-
Dipende, se vuoi aumentare la popolatirtà di alcuni articoli, potresti fare posizionamento sulle singole pagine nelle SERP rispettive. ho capito bene l'argomento?
-
Per aumentare la popolarità di alcuni articoli .... scrivi altri articoli e mandali nelle articles directory linkando nel body o nella bio la pagina dell'articolo che vuoi posizionare, è il modo migliore per aumentare la lp di quell'articolo.
Inutile dirti di spedirla su articolando (che è la mia) prova anche con qualcosa in inglese su goarticles (approvazione immediata) e ideamarketers e tante altre...
-
@mally80: :D:D non ho capito un cappero di ql ke hai detto ^^ potresti spiegarmelo con termini più semplici??
@Archetipo: Ok proverò a pubblicare un po anche su quelli li in inglese, solo che essendo il mio sito in italiano(totalmente) non so quanto influiranno..dite di inserire plugin per la lingua?
per quanto riguarda il mio problema, quindi dici che basterebbe fare articoli che linkino i post che voglio far aumetnare in sostanza?