- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense Esci e Riavvia
-
Adsense Esci e Riavvia
E' già la seconda volta che interrompendo la visualizzazione di adsense contenuti per un giorno, magari perchè per un giorno provo un referral o qualche altro programma di affiliazione, l'ecpm si raddoppia il giorno seguente, per poi ritornare ai valori medi (comunque superiori a quelli degli ultimi giorni prima del riavvio)!!
Quelle due volte ho sostituito i soliti banner perchè cominciavano a guadagnare poco, quindi credo che ci sia qualche correlazione fra la cosa.E' come se adsense si impallasse, un po' come windows, e una bella riavviata risolvesse il problema.
Nessuno ha mai provato?
-
Non ho mai provato, forse l'algoritmo re-inizia da zero e quindi paga di più. non saprei
-
Tutto potrebbe essere e lo dimostra anche il fatto che i primi tempi sembra che tutti abbiano i clic pagati meglio..
Comunque visto che ritorni sempre a rimettere adsense significa che gli altri programmi che provi non vanno bene..speriamo che prima o poi qualcuno dia veramente del filo da torcere a questo colosso
-
No anzi,a volte capita che clickpoint e zanox offrano dei bei banner, soprattutto grazie a Dada. Però sono banner che vanno bene per siti molto targetizzati (cosa c'è di meglio che mettere il banner delle suonerie di Avril Lavigne su un sito che parla di Avril Lavigne?), mentre per siti più generici non c'è niente di meglio di adsense.
-
Io sinceramente oltre ad adsense ho solo provato fideliux di giorgio tave e non ho molta esperienza,mi baso solo su quello che leggo qui..comunque zanox potrei provarlo..sei sicuro che non sia compatibile con adsense?
-
Sì certo, è compatibile
-
scar81 grazie per la dritta su zanox e grazie per il tuo sito in firma che è veramente molto interessante